L’open beta di MultiVersus è iniziata a fine luglio e ha conquistato milioni di giocatori. Un successo a dir poco straordinario e che sarebbe stato consacrato con la primissima stagione dedicata al pass battaglia. Ebbene, purtroppo la season 1 è stata rimandata a tempo indeterminato e le cause sono ignote. Potrete trovare l’annuncio sull’account Twitter ufficiale; purtroppo dovremo attendere anche per la comparsa di Morty come personaggio giocabile.
Here is the embedded tweet:
“Vogliamo informare tutti che stiamo ritardando l’inizio della Stagione 1 di MultiVersus e il rilascio di Morty a una data successiva”, possiamo leggere dal tweet. “Sappiamo che questo potrebbe essere deludente per alcuni e vogliamo assicurare alla nostra comunità che siamo impegnati a fornire contenuti nuovi ed emozionanti che deliziano i giocatori. Vi faremo sapere i tempi non appena possibile. Apprezziamo la vostra pazienza e il vostro entusiasmo e non vediamo l’ora di svelare la stagione 1 molto presto!”.
Insomma, le motivazioni sono ignote ma sicuramente non dovremo attendere troppo tempo per la stagione 1 di MultiVersus. Per chi non lo sapesse, MultiVersus è un picchiaduro free to play che ha per protagonisti i vari personaggi della Warner Bros. Insomma, prendere a scazzottate Bugs Bunny non capita tutti i giorni! Fateci sapere cosa ne pensate e, per altre novità, continuate a seguirci su VideogiochItalia.
Articoli Correlati
Ecco il gioco gratis Epic Games di oggi 30 dicembre 2025
Svelato il gioco gratis Epic Games di oggi 29 dicembre 2025
Scopriamo il gioco gratis Epic Games di oggi 28 dicembre 2025
PC


Ecco il gioco gratis Epic Games di oggi 30 dicembre 2025
Svelato il gioco gratis Epic Games di oggi 29 dicembre 2025
Scopriamo il gioco gratis Epic Games di oggi 28 dicembre 2025