MultiVersus: la stagione 1 è stata rimandata

MultiVersus stagione 1
Informazioni sul gioco

L’open beta di MultiVersus è iniziata a fine luglio e ha conquistato milioni di giocatori. Un successo a dir poco straordinario e che sarebbe stato consacrato con la primissima stagione dedicata al pass battaglia. Ebbene, purtroppo la season 1 è stata rimandata a tempo indeterminato e le cause sono ignote. Potrete trovare l’annuncio sull’account Twitter ufficiale; purtroppo dovremo attendere anche per la comparsa di Morty come personaggio giocabile.

“Vogliamo informare tutti che stiamo ritardando l’inizio della Stagione 1 di MultiVersus e il rilascio di Morty a una data successiva”, possiamo leggere dal tweet. “Sappiamo che questo potrebbe essere deludente per alcuni e vogliamo assicurare alla nostra comunità che siamo impegnati a fornire contenuti nuovi ed emozionanti che deliziano i giocatori. Vi faremo sapere i tempi non appena possibile. Apprezziamo la vostra pazienza e il vostro entusiasmo e non vediamo l’ora di svelare la stagione 1 molto presto!”.

Insomma, le motivazioni sono ignote ma sicuramente non dovremo attendere troppo tempo per la stagione 1 di MultiVersus. Per chi non lo sapesse, MultiVersus è un picchiaduro free to play che ha per protagonisti i vari personaggi della Warner Bros. Insomma, prendere a scazzottate Bugs Bunny non capita tutti i giorni! Fateci sapere cosa ne pensate e, per altre novità, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved