Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è ora disponibile per gli abbonati a Netflix e dispositivi iOS e Android. In più, la piattaforma streaming ha annunciato di avere 90 e più giochi in sviluppo.
Indice
Netflix Games – Grand Theft Auto: The Trilolgy – The Definitive Edition disponibile ora
Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è ora disponibile per gli abbonati a Netflix su App Store, Google Play, e sull’app mobile Netflix.
La trilogia comprende i seguenti gichi:
- Grand Theft Auto III – The Definitive Edition: Benvenuti a Liberty City. Dove tutto è cominciato. Con un mondo aperto enorme e diversificato, un cast selvaggio di personaggi di ogni estrazione sociale e la libertà di esplorare a piacimento, Grand Theft Auto III mette a portata di mano il mondo oscuro, intrigante e spietato del crimine.
- Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition: Benvenuti negli anni ’80. Dal decennio dei capelloni e dei vestiti color pastello arriva la storia dell’ascesa di un uomo al vertice della criminalità. Grand Theft Auto torna con la storia di tradimento e vendetta di Tommy Vercetti in una città tropicale impregnata di neon, piena di eccessi e ricca di possibilità.
- Grand Theft Auto: San Andreas – The Definitive Edition: È l’inizio degli anni ’90. Dopo che una coppia di poliziotti lo ha incastrato per omicidio, Carl “CJ” Johnson è costretto a intraprendere un viaggio che lo porterà ad attraversare l’intero stato di San Andreas, per salvare la sua famiglia e prendere il controllo delle strade.
Ecco il trailer di lancio:
Queste versioni mobile dei classici Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas possono essere acquistate individualmente e includono alcuni miglioramenti, come la nuova modalità Illuminazione classica che ripristina l’aspetto del cielo nei giochi originali.
Netflix Games: più di 90 giochi in sviluppo – c’è pure qualche grande nome
Il boss della divisione gaming di Netflix, Mike Verdu, ha dichiarato che Netflix Games concluderà il 2023 con 86 giochi nel suo catalogo attuale e ne ha altri 90 in sviluppo.
“Abbiamo appena iniziato“, ha scritto Verdu in un blog di fine anno. Ha inoltre confermato che Netflix sta lavorando a un titolo “ambientato nell’universo di Squid Game, in cui è possibile competere con altri giocatori in giochi tratti dalla serie di successo”.
Netflix ha lanciato 40 giochi quest’anno, e Verdu ha anche citato il lancio del pezzo da novanta di Rockstar, Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, oltre a titoli come Football Manager 24 Mobile e Storyteller.
La recente uscita di Boss Fight, Netflix Stories: Love is Blind è “il primo capitolo di quello che sarà un catalogo sempre più ampio di narrativa interattiva basata sulle nostre amate serie e sui nostri film”, ha dichiarato.
L’anno prossimo, inoltre, Netflix condurrà ulteriori test, rendendo giocabili altri giochi su TV e PC, ha dichiarato Verdu. Netflix ha già condotto prove limitate di giochi su grande schermo nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Canada.
Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è disponibile anche su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite il Rockstar Games Launcher, Steam e il negozio di Epic Games.