Niente censure in Stellar Blade: nessun taglio di contenuti sexy in nessuna regione

Niente censure in Stellar Blade: nessun taglio di contenuti sexy in nessuna regione
Informazioni sul gioco

Niente censure in Stellar Blade: nessun taglio di contenuti sexy in nessuna regione, arriva la conferma dal team di sviluppo Shift Up.

Stellar Blade sta per uscire e più che per il suo gameplay, per il suo genere action-GDR con meccaniche soulslike, ha fatto parlare di sé per i suoi contenuti un po’ spinti – come la tuta sexy che lascia ben poco spazio all’immaginazione – così come aveva fatto NieR: Automata prima di lui.

Niente censure in Stellar Blade: nessun taglio di contenuti sexy in nessuna regione

In un post su X-Twitter, lo studio di sviluppo Shift Up ha rivelato che il gioco non ci sarà alcuna censura, né per quanto riguarda i contenuti, né per quanto riguarda dialoghi e/o costumi, e questo vale anche per il mercato giapponese, storicamente più soggetto a questo tipo di restrizioni.

Yoko Taro, durante un’intervista rilasciata di recente a IGN Japan, il direttore della serie Nier, ha recentemente dichiarato di ritenere Stellar Blade “molto migliore” del suo stesso gioco, Nier: Automata. Stando al successo e all’accoglienza favorevole dei fan per NieR, riteniamo che questo sia un ottimo biglietto da visita per questo videogioco in esclusiva PlayStation.

Il 29 marzo è stata rilasciata una demo del gioco, ed è ancora disponibile su PlayStation Store. Tanto che l’account ufficiale X del gioco ha consigliato ai giocatori di “andarci piano”, visto che alcuni di essi hanno letteralmente consumato la versione di prova che non ha limiti di tempo e contiene anche una boss rush mode. Qui trovate il nostro provato.

Lo sviluppo del gioco è concluso, e a proposito di contenuti sexy, è stata ingaggiata un’affascinante influencer e superstar coreana per promuovere il lancio.

L’uscita del gioco è fissata per il 26 aprile 2024 per PS5, piattaforma per cui sarà esclusiva, qui trovate le info sul peso del download digitale e la data di disponibilità del preload.

Gli sviluppatori sono già al lavoro sul loro prossimo gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top