Recentemente alcune voci indicavano un accordo tra Nintendo ed Illumination, studio che ha lavorato sul film di Mario, riguardo la produzione di un lungometraggio per The Legend of Zelda.
Purtroppo ci sono brutte notizie, in quanto le voci sembrano essere completamente infondate, secondo quanto riportato il CEO, Chris Meledandri.
Indice
Nintendo e Illumination nessun accordo per un film
“Non so da dove provenga“, ha detto Meledandri a The Wrap durante l’Annecy International Animation Festival and Market.
“Voglio dire, posso capire come le persone supportino ogni genere di cose perché, ovviamente, abbiamo avuto una grande esperienza lavorando insieme. Il mio rapporto con la società ora include l’essere nel loro consiglio di amministrazione, quindi capisco come le persone possano supporre queste cose. Ma in termini di dettagli, sono solo voci“.
La voce proveniva da un report della scorsa settimana. “Mi è stato detto che la Universal sta, infatti, chiudendo un ‘grosso affare’ con la società per The Legend of Zelda“, ha detto il giornalista Jeff Sneider.
“Il gioco sembra il prossimo grande franchise ad avere un adattamento su grande schermo e che tutti ci aspettavamo. Mi è stato detto che sta accadendo“.
Il film di Super Mario Bros., che è stato lanciato all’inizio di quest’anno e che ha incassato 1,3 miliardi di dollari, è ora il più grande film di videogiochi di tutti i tempi, quindi aveva senso che un’altra collaborazione fosse in programma a un certo punto.
Tuttavia, almeno per adesso, le cose non stanno così e i fan dovranno probabilmente attendere ancora per ottenere un film su uno dei franchise più amati dal pubblico.