Nintendo Switch: lo spot TV di Natale fa perno su famiglia tradizionale e la condivisione

Nintendo Switch: lo spot TV di Natale fa perno su famiglia tradizionale e la condivisione
Informazioni sul gioco

Nintendo ha realizzato uno spot TV di Natale 2023 per il Nintendo Switch che punta tutto sulla famiglia tradizionale e sulla gioia della condivisione e le emozioni che solo le feste natalizie sanno regalare.

Chi ha vissuto diverse generazioni di console, magari partendo dall’epoca del NES o SNES da bambino, sa bene quanto le console Nintendo siano da sempre uno dei regali preferiti per il Natale, specialmente per i bambini sotto i 10 anni.

Nintendo Switch: lo spot TV di Natale fa perno su famiglia tradizionale e la condivisione

Le console Nintendo hanno sempre fatto gola da questo punto di vista perché sono sempre state capaci di riunire la famiglia attorno alla TV o allo schermo del tablet con giochi brillanti che sfruttano alla grande il multiplayer locale.

Pensiamo ai vari capitoli di Mario Kart, a Super Smash Bros, a Wii Sports e Switch Sports, o al recente Everybody 1-2 Switch. Tutti giochi che supportano 4 o più giocatori, quindi ideali per coinvolgere intere famiglie e generazioni.

Lo spot natalizio di quest’anno per il Nintendo Switch fa perno sulla famiglia unita e tradizionale e sulla condivisione, proprio su quella magia che accomuna il Natale e le console Nintendo. Due bambini si recano con la famiglia in auto presso la casa dei parenti e nel tragitto ingannano l’attesa con Switch Lite sul sedile posteriore.

Poi, arrivati a destinazione iniziano a giocare coi cuginetti e arriva il tanto atteso momento dello scambio dei regali. E quale miglior sorpresa se non uno Switch OLED che viene fuori scartando il regalo?

Ecco lo spot che va in onda in TV:

Ricordiamo che la console Switch è disponibile in tre varianti: Switch standard, Switch Lite e Switch OLED, con quest’ultima che è la più avanzata ma anche la più costosa: offre diverse migliorie come uno schermo OLED dai colori fedeli e brillanti, una scheda ethernet integrata, uno stand più solido e 64 GB di storage, ed è disponibile sia in versione a tema Zelda che in versione a tema Super Mario.

C’è anche il nuovissimo Switch OLED bundle Super Smash Bros Ultimate + 3 mesi di abbonamento Switch Online in uscita il 19 novembre, in tempo per il Black Friday 2023.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top