Offerte di Primavera Amazon 2024 – schede video PC desktop e notebook GPU Nvidia

Offerte di Primavera Amazon 2024 - schede video PC e notebook GPU Nvidia
Informazioni sul gioco

Nell’ambito delle Offerte di Primavera Amazon 2024 abbiamo già pubblicato un articolo generale sulle migliori offerte su videogiochi, accessori, periferiche e altro.

Ora entriamo più nello specifico dando un’occhiata alle offerte dei Saldi di Primavera Amazon 2024  dedicate ad alcune delle migliori occasioni d’acquisto legate alle GPU RTX Serie 40, le schede più potenti e versatili di sempre basate sull’architettura Ada Lovelace.

Di seguito l’elenco di offerte comunicateci da Nvidia tramite Omnicon Group.

Offerte di Primavera Amazon 2024 – schede video PC desktop e notebook GPU Nvidia

Grazie, a tecnologie  come il DLSS e NVIDIA Reflex e pieno supporto ai software produttivi grazie a NVIDIA Studio – questi prodotti garantiscono a giocatori e content creator una qualità senza precedenti,” ha dichiarato Nvidia.

Abbiamo offerte sia per quanto riguarda schede video discrete per PC desktop, che notebook GPU Nvidia, ovvero laptop dotati di schede video dedicate con GPU RTX 40 che danno accesso a DLSS 3 e path Tracing DLSS 3.5.

Offerte di Primavera Amazon 2024 – schede video Nvidia per PC desktop 

Ecco le offerte migliori della settimana:

GPU per PC desktop basate su GeForce RTX Serie 40:

Offerte di Primavera Amazon 2024 - schede video PC e notebook GPU Nvidia

Offerte di Primavera Amazon 2024 – laptop e notebook GPU Nvidia

Non solo GPU desktop…Durante gli Spring Sales di Amazon sono disponibili anche una serie di notebook gaming equipaggiati con schede video NVIDIA RTX 40 laptop, perfetti per ottenere le massime prestazioni anche in mobilità:

Offerte di Primavera Amazon 2024 - schede video PC e notebook GPU Nvidia

Con le GPU Nvidia RTX 40 desktop e notebook avrete accesso a tutte le ultime tecnologie Nvidia. In occasione della GDC, NVIDIA ha annunciato che alcuni nuovi titoli riceveranno grandi aggiornamenti in termini di qualità dell’immagine e di prestazioni grazie alla tecnologia DLSS 3.5 Ray Reconstruction.

Oltre a queste novità sono state annunciati il supporto a RTX IO in diversi giochi per caricamento di texture fulminei, e il supporto al ray tracing in vari giochi come Diablo IV.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top