Come ottenere il perk Veterano in Call of Duty Black Ops 6 e Warzone

Come ottenere il perk Veterano in Call of Duty Black Ops 6 e Warzone
Informazioni sul gioco

Il perk Veterano in Call of Duty Black Ops 6 e Warzone è una nuova ricompensa che gli utenti possono riscattare. Con l’arrivo della Stagione 1, infatti, sono state introdotte anche nuove sfide legate alla community.

La notizia positiva è che questa missione è stata completata dagli utenti, di conseguenza il perk è pronto per essere riscattato da tutti (lo ripetiamo, tutti).

Continuate a leggere per saperne di più.

Nuovo perk Veterano in Call of Duty Black Ops 6 e Warzone: vantaggi, dettagli e come si sblocca

Come vi abbiamo già accennato, per sbloccare questo perk era necessario completare una missione legata alle hit list della community. In particolare gli utenti dovevano accumulare (complessivamente) 32 miliardi di eliminazioni, una somma impressionante che però è stata già raggiunta.

Queste eliminazioni venivano conteggiate sia in Warzone che in COD BO6, ma abbiamo brutte notizie da darvi. Il perk effettivo può essere usato esclusivamente in Warzone, quindi non funzionerà in Call of Duty Black Ops 6.

Ma a cosa serve questa specialità? Prima di tutto, minimizza alcuni danni e offre immunità dai granatieri. Inoltre, permette di trattenere il respiro più a lungo, cruciale per i cecchini che hanno bisogno del massimo controllo, oltre alla riduzione del flinch durante il puntamento con il mirino.

perk veterano in call of duty black ops 6 e warzone come si sblocca vantaggi

Altre guide di COD BO6

Asicuratevi di consultare altri articoli dedicati al gioco:

Modalità Zombie

Campagna

Migliori loadout e armi

Errori e problemi

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top