Come ottenere la pietra levigata in Minecraft: guida completa

Come ottenere la pietra levigata in Minecraft
Informazioni sul gioco

Ottenere la pietra levigata in Minecraft è semplicissimo, ma i termini dei materiali potrebbero variare in base all’edizione da voi giocata. In questa guida vi spiegheremo quindi tutti i passaggi fondamentali da seguire, sia per quanto riguarda la versione Java che Bedrock.

Si tratta di un materiale molto utile in diverse occasioni, quindi ha senso farne una buona scorta. Vediamo quindi come procedere.

Come creare la pietra levigata in Minecraft: versione Java e Bedrock

Partiamo dalla versione Java. Prima di tutto, la Pietra Levigata in questa versione si chiama Pietra Liscia. Per ottenerla dovrete dapprima usare qualsiasi piccone sulla terra: in questo modo scaverete un po’ e troverete la terra.

Quando troverete la pietra, dovrete usare nuovamente il piccone, in modo da ottenere il Pietrisco.

Adesso avrete bisogno di una Fornace (si crea con 8 blocchi di Pietrisco). Una volta creata quest’ultima, interagite con essa e aggiungete un blocco di Pietrisco in alto e uno di carburante in basso, così otterrete la Pietra Semplice.

Fatto ciò, aprite nuovamente la Fornace e stavolta aggiungete un blocco di Pietra Semplice e uno di carburante: otterrete la Pietra liscia.

La versione Bedrock richiede di seguire esattamente gli stessi passaggi, ma in questo caso cambiano i nomi. La Pietra Levigata si chiama così, mentre il Pietrisco viene sostituito dai ciottoli, ma il metodo di ottenimento resta lo stesso.

Come ottenere la pietra levigata in Minecraft java e bedrock materiali

Le nostre guide

Se volete scoprire altre guide dedicate al gioco, vi suggeriamo di consultare i seguenti articoli:

*Immagine in evidenza di TheCommandBrick.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top