PlayStation Plus di gennaio 2022: i giochi in regalo!

plus di gennaio 2022 giochi gratis playstation
Informazioni sul gioco

Eccoci con il nostro appuntamento mensile per scoprire stavolta i videogiochi PS Plus di gennaio 2022. Infatti Sony ha comunicato la lista dei titoli che saranno riscattabili a partire dal 4 gennaio dai suoi abbonati al servizio. Vediamoli tutti insieme.

Persona 5 Strikers

Il primo dei tre giochi del mese è parte dell’apprezzatissima saga di JRPG di Persona. Il gioco segue i Ladri Fantasma nel loro viaggio attraverso il Giappone, in quella che da semplice vacanza estiva diventa un bel problema interdimensionale da risolvere prima che intere città cadano vittima del caos. Con combattimenti adrenalinici ci ritroviamo a controllare il nostro team per riuscire ad arrivare a capo della crisi ed evitare così il peggio.

Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4.

Dirt 5

In arrivo invece sia su PS4, sia su PS5, è Dirt 5 di Electronic Arts e Codemasters. Il titolo è l’ultima aggiunta della longeva serie di videogame a tema corsistico nata come Colin McRae Rally e, anche in questo caso, ci troviamo ad affrontare iconiche vetture su piste di tutto il mondo, il tutto rigorosamente fuoristrada.

Fra le modalità disponibili per questo gioco Plus di gennaio 2022, ne troviamo per tutti i gusti. Si va dalla classica Carriera al multigiocatore (sia online, sia in split-screen), fino alla modalità creativa Playgrounds e altre ancora. E ad accoglierci abbiamo diversi habitat, dal ghiaccio alla ghiaia, fino a neve e sabbia, in più di 70 piste in 10 ambientazioni, mentre noi siamo alla guida di famose auto da rally o perfino camion.

plus di gennaio 2022

Deep Rock Galactic

Decisamente di stampo differente è Deep Rock Galactic. L’ultimo gioco di PS Plus di gennaio si presenta infatti come un FPS co-op fino a 4 giocatori, in cui però utilizziamo dei nani spaziali. Il nostro scopo, in questo titolo che mischia fantascienza e fantasy, è lavorare insieme per scavare, esplorare e combattere su pianeti alieni generati in maniera procedurale in ogni loro dettaglio. Solo così potremo recuperare i tesori che si nascondono nel sottosuolo, in un gioco che ha fra le sue particolarità il fatto che le intere ambientazioni siano distruttibili al 100%.

Anche quest’ultimo gioco sarà riscattabile su PS5 e PS4.

Siete soddisfatti dai titoli di PlayStation Plus che saranno scaricabili dal 4 gennaio 2022?
Vi ricordiamo che, se volete scaricare i videogiochi di dicembre, avete tempo fino al 3 gennaio. Infine, se volete conoscere ogni dettaglio del servizio di Sony, vi rimandiamo alla nostra guida.

FONTE: PlayStation.blog

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top