PlayStation Plus di dicembre 2021: i giochi del servizio

playstation plus di dicembre 2021
Informazioni sul gioco

Sony ha annunciato in maniera ufficiale i giochi della line-up di PlayStation Plus di dicembre 2021, che saranno dunque scaricabili e giocabili dagli abbonati al servizio. Questi saranno come sempre 3 videogiochi di vario genere e tipologia, ma vediamo insieme cosa dobbiamo aspettarci dal 7 dicembre.

Godfall: Challenger Edition

Il primo dei tre titoli di fine anno è Godfalllooter di stampo action RPG. In un contesto fortemente fantasy, ci troviamo a combattere creature e pericolosissime mostruosità, sia in singolo che in co-op con altri due giocatori. Il tutto con potenti armi melee e armature leggendarie.
In particolare, la Challenger Edition ha il suo focus su tre modalità specifiche: Portatore di Luce, Pietre del Sogno e Torre delle Prove Ascesa. Tutte queste sono contenuti end-game, in cui però avremo accesso ad armi e abilità adeguate alla sfida.
Godfall: Challenger Edition è compatibile con tutte le versioni del gioco base e ha anche il supporto cross-gen. Ovviamente, potremo anche acquistare e passare alla Deluxe Edition per accedere alla campagna originale e al DLC Fire & Darkness.

Come leggiamo qui sopra e come riporta anche PushSquare, di fatto questo gioco del PlayStation Plus di dicembre 2021 potremmo definirlo monco. Non è una demo, ma comunque la Challenger Edition manca di moltissimi contenuti, in primis appunto la campagna della storia.

Lego DC Super Villains

Come dice chiaramente il titolo di questo gioco a tema Lego, i protagonisti saranno i supercriminali dell’universo dei supereroi DC. Fra famosissimi personaggi come Joker, Harley Quinn e tutto il resto della combriccola che di solito sfida la Justice League di Batman e Superman, siamo chiamati a creare il nostro personale super villain.
E sebbene siamo dei villain, noi e gli altri cattivi DC siamo chiamati a diventare eroi a difesa della Terra da un nuovo pericolo, dopo la sparizione della Justice League. Riusciremo a diventare eroi?

Mortal Shell

Mortal Shell, terzo titolo di PlayStation Plus di dicembre 2021, è un action RPG a giocatore singolo, ambientato in un mondo distrutto e in cui dovremo mettere alla prova tutte le nostre capacità. Infatti questo mondo è ovviamente popolato da centinaia di nemici da abbattere e che proveranno a porre fine alla nostra vita costantemente.
Fra l’altro, se siete abbonati a Xbox Game Pass, potete trovarlo da poco anche sul servizio di Microsoft.

Gli altri videogiochi del mese

Oltre ai precedenti, per gli abbonati Sony continuano a essere riscattabili 3 titolo per PSVR che sono in catalogo da novembre. Questi rimangono e rimarranno ancora pure a gennaio per celebrare il 5 anniversario della realtà virtuale targata Sony.

  • The Persistence
  • The Walking Dead: Saints & Sinners
  • Until You Fall

 

Infine vi ricordiamo che, se avete dubbi o domande sul funzionamento di PlayStation Plus, o magari volete solo scoprire tutti i vantaggi che comporta, potete leggere la nostra guida al servizio.

FONTE: PlayStation.Blog

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved