PlayStation Plus Premium: LocoRoco Midnight Carnival potrebbe arrivare a luglio

PlayStation Plus Premium luglio
Informazioni sul gioco

LocoRoco Midnight Carnival potrebbe arrivare a luglio attraverso l’abbonamento PlayStation Plus Premium. Se da un lato conosciamo già i videogiochi annunciati per questo mese, il grande classico per PSP potrebbe aggiungersi al catalogo dei titoli gratuiti.

PlayStation Plus Premium e la comparsa di LocoRoco Midnight Carnival

Ebbene, PlayStation non ha ancora annunciato il rilascio vero e proprio di LocoRoco, ma la comparsa della scheda sullo store ha fatto insospettire la community. Poco dopo la scoperta, infatti, la scheda è stata astutamente cancellata (ciò insospettisce ancora di più, vero?). La descrizione della pagina parla di up-rendering, salvataggio rapido e filtri personalizzati. Tuttavia, si tratterebbe di un’esclusiva per PlayStation Plus Premium, essendo un classico. Per chi non conoscesse questo servizio, vi ricordiamo che ultimamente ha subito una vera e propria rivoluzione.

Ad ogni modo, LocoRoco Midnight Carnival è un acclamato platform del 2009, ed è uno spin-off che continua la storia di LocoRoco 2. Insomma, gli appassionati potranno vivere i meravigliosi ricordi del passato, così come nuovi giocatori potranno scoprire questa piccola perla e approfondire il proprio bagaglio videoludico.

Sottolineiamo che la sua comparsa su PlayStation Plus Premium non è ancora certa al 100%. In tal caso, un annuncio ufficiale non tarderà ad arrivare. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved