Lacrime della Forza: Tutte le posizioni in Star Wars Jedi: Survivor

Lacrime della Forza Star Wars jedi: Survivor
Informazioni sul gioco

Il viaggio di Cal Kestis da aspirante Padawan a Cavaliere Jedi non è stato facile e, nel corso di Star Wars Jedi: Survivor, continuerà ad affrontare molte sfide a causa dell’interferenza dell’Impero e dei piantagrane locali.

Armato della sua spada laser e della sua padronanza della Forza, Cal è in grado di tenere testa al nemico, ma un aiuto è sempre ben accetto.

Per diventare più forte Cal potrà utilizzare le Lacrime della Forza (Force Tears). Ma dove trovarle?

Come trovare le Lacrime della Forza in Star Wars Jedi: Survivor

Il modo in cui i giocatori possono progredire per rendere Cal un combattente migliore è attraverso l’uso di punti abilità, che possono essere investiti in vari alberi delle abilità per rendere il combattimento leggermente più facile. Tuttavia, il combattimento da solo rende il processo lento, ma è qui che entrano in gioco le Lacrime della Forza.

Completando queste sfide di combattimento o platforming si otterrà un aumento istantaneo di XP, quindi per chi ha bisogno di aiuto per trovarle, ecco una guida a tutte le posizioni delle Lacrime della Forza in Star Wars Jedi: Survivor.

Se cercate altre guide su Star Wars Jedi: Survivor, vi invitiamo a recuperare sul sito le posizioni di tutti i cacciatori di taglie e se cercate semplicemente info sul gioco, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di recap e visitare il sito ufficiale.

Cosa sono le Lacrime della Forza? 

Nel gioco è possibile trovare un totale di 15 Lacrime della Forza, indicati da sfere viola incandescenti che sembrano uno strappo nel tessuto della realtà. Avvicinandosi ad esse lo schermo si oscura e, interagendo con esse, Cal e BD-1 vengono trasportati in un altro spazio per affrontare una sfida.

Può trattarsi di un combattimento con determinate restrizioni o di una sfida platform che sfrutta la maggior parte delle abilità disponibili. Il completamento di queste sfide ricompenserà Cal con una notevole quantità di XP, rendendo disponibili altri punti abilità che i giocatori potranno spendere.

Ecco dove trovarle.

Cacciatori di Taglie Star Wars Jedi: Survivor

Koboh

Fractured Momentum

  • Si trova nel tunnel del contrabbandiere, usate l’incantesimo di Merrin per superare la barriera laser fino a un muro e poi attraverso un altro cancello, dove si trova la Lacrima. Completate la sfida platform per ottenere l’XP.

Fractured Delusion

  •  Nella Cava del cacciatore, andate dietro l’Avamposto merci di Doma e arrampicatevi sulle liane prima di usare i palloncini per raggiungere un muro che conduce a una grotta. È sufficiente sconfiggere tutti i nemici per ottenere il premio.

Fractured Duality

  •  Una volta che il primo appezzamento di giardino sul tetto è completamente cresciuto al Pyloon’s Saloon, la torre sul tetto diventa accessibile. Salite e trovate la Lacrima in cima. È necessario sconfiggere tutti i nemici utilizzando la posizione della Doppia lama.

Fractured History

  • Diventa disponibile solo dopo aver sconfitto lo Spawn di Oggdo, che si trova a Fort Kah’Lin. A questo punto, tornate da Doma e interagite con la creatura accanto a lei, che farà apparire la Lacrima. Il combattimento sarà contro due Spawn di Oggdo, quindi usate la stessa strategia e fate attenzione al pericolo dell’altro combattente.

Fractured Resolve

  • L’avanzamento verso la Schiera della Foresta porterà i giocatori a Swindler’s Wash. Superate la prima cascata per trovare questa Lacrima della Forza, che rappresenta una sfida platform abbastanza facile.

Fractured Punishment

  • Fa parte dell’area delle Guglie di pietra; una volta attivati tutti i geyser, utilizzare il Relter per guadagnare altezza volando attraverso tutte e tre le correnti d’aria. Atterrate poi sulla piattaforma a lato con un cubo d’oro parzialmente rivelato per trovare la Lacrima della Forza. Combattete contro tre Rawka e due Sutaban per completare la sfida.

Fractured Power

  • Andate nella Distesa nebbiosa e dirigetevi verso la Caverna di Marl prima di usare i palloncini per arrivare alla fine con la Lacrima della Forza. Sconfiggete tutti gli avversari usando la posizione Crossguard per ottenere la vittoria.

Fractured Agility

  • Dirigetevi verso il Boiling Bluff e usate il cavo dell’ascensione potenziato per navigare usando i palloncini. Alla fine, interagite con la creatura gigante simile a un uccello che teletrasporterà Cal in una nuova area della diga abbandonata. Trovate la Lacrima della Forza sul retro, che sarà una sfida platform che richiede riflessi pronti e l’uso degli stessi palloncini.

Fractured Burden

  • Situato nel Gorge Crash Site, salite sull’ascensore vicino al punto di viaggio rapido e scendete immediatamente. Sollevate il piatto per trovare la Lacrima della Forza, dove i giocatori dovranno sconfiggere tre dei giganteschi animali selvatici locali. Come al solito, concentratevi prima su uno per ridurre il numero di nemici e imparate quando schivare.

Star Wars Jedi: Survivor Jedha Lacrime della Forza

Jedha

Fractured Tradition

  • Partite dalle mura del monastero prima di dirigersi a sinistra e salire sulla collina. Iniziate la scivolata e afferrate la piattaforma successiva prima di eseguire alcuni brevi salti sulla cima dei pilastri per raggiungere questa Lacrima della Forza. Sconfiggete tutti i Bedlam Raider usando solo la posizione singola.

Fractured Determination

  • Si trova facilmente nella Cresta del deserto, in uno dei sentieri aperti vicino al Punto di meditazione della base di Anchorite. Si tratta di una sfida platform che richiede un uso abile dell’Incantesimo di Merrin e della corsa per superare i cancelli laser verdi.

Fractured Dexterity

  • Nella Cripta di Uhrma, continuate a salire le scale e, nella stanza con i soli Stormtroopers, iniziate a correre lungo il muro in un’area con venti impetuosi e andate a sinistra. Sconfiggete tutti i nemici usando la posizione Dual Wield per finire.

Fractured Cunning

  • Situato presso il ponte di Timeworn, salite e uscite per trovare una scogliera sulla destra. Attraversate la fessura e poi andate a sinistra oltre la porta. Seguite il percorso arrampicandovi sul muro e attraversate la barriera verde per ottenere la Lacrima della Forza. Per ottenere questo obiettivo, è necessario colpire tutto ciò che si trova in vista con la posizione Blaster.

Luna in Frantumi

Fractured Endurance

  • Andate alla Fucina Automatica e seguite il percorso fino a quando non vedrete delle grate con l’elettricità in funzione. Salite fino alla cima e poi correte verso un palo sporgente per attraversarlo. La sfida richiede di sconfiggere 150 droidi da battaglia B1, quindi assicuratevi di non essere sopraffatti e di combattere sulla difensiva se necessario.

Star Wars Jedi: Survivor Coruscant lacrime della forza

Coruscant

Fractured Malice

  • Si trova vicino al Punto di meditazione sui tetti. Trovate un percorso alternativo attraverso i tubi e usate il Force Lift per aprire una porta che blocca il Force Tear. La sfida consiste nello sconfiggere due Rancor, quindi concentratevi su uno di essi per pareggiare le probabilità il prima possibile.

Trovando tutte le Lacrime della Forza, i giocatori otterranno anche un nuovo risultato e un nuovo trofeo sotto forma di Sangue, Sudore e Lacrime, per non parlare di tutti gli XP necessari per potenziare le abilità.

Star Wars Jedi: Survivor è disponibile PS5, Xbox Series X|S e PC – anche se non è stata accolta molto bene quest’ultima versione a causa di problemi. Trovate i dettagli sul nostro articolo nel link.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top