Il team dietro Star Wars Outlaws, si sta preparando a lanciare una serie di aggiornamenti che dovrebbero migliorare non solo il gameplay, ma renderlo più ottimizzato e accessibile.
Attualmente non c’è ancora una data, ma lo studio afferma che questi update renderanno migliore l’esperienza complessiva per i giocatori.
Non solo, ma come previsto dalla roadmap, ora sappiamo quando arriverà il primo DLC di Star Wars Outlaws.
Indice
Il primo DLC di Star Wars Outlaws ha una data di uscita e nello stesso giorno il gioco arriva anche su Steam
L’account X del gioco ha pubblicato recentemente un messaggio in cui si ringraziano i giocatori per essersi tuffati nell’avventura di Kay Vess.
Nel messaggio vengono descritti inoltre nel dettaglio diversi miglioramenti che i giocatori possono aspettarsi di vedere aggiunti al gioco. Uno di questi è appunto il primo DLC, chiamato Wild Card e che verrà lanciato il 21 novembre.
Oltre ad aggiungere nuovi contratti per tutti a titolo gratuito, l’espansione vedrà i giocatori affrontare Lando Calrissian in un torneo Sabbac rischiosissimo.
Sempre lo stesso giorno Outlaws arriverà anche su Steam. Come abbiamo già detto poi lo studio di sviluppo prevede ulteriori miglioramenti al gameplay, tra cui modifiche alle meccaniche di stealth e molto altro.
A message from our team to you. pic.twitter.com/wFi3I2tqPx
— Star Wars Outlaws (@StarWarsOutlaws) September 25, 2024
Ubisoft aveva in cantiere di lanciare quest’anno anche Assassin’s Creed Shadows, il nuovo capitolo della serie ambientato in Giappone. Sfortunatamente nella giornata di ieri la società ha annunciato il rinvio di questo titolo al prossimo anno, nel mese di febbraio.
Articoli Correlati
DLC di Astro Bot confermato da Team Asobi e arriva quest’anno: ecco tutti i dettagli
Contenuti post lancio di Astro Bot confermati da Team Asobi e saranno gratis: spazio alle speedrun
La roadmap di Star Wars Outlaws è stata confermata tra DLC e missioni esclusive