La roadmap di Star Wars Outlaws è stata confermata tra DLC e missioni esclusive

roadmap di star wars outlaws
Informazioni sul gioco

La roadmap di Star Wars Outlaws è stata confermata mentre ci avviciniamo sempre di più alla sua data di uscita.

Tramite un post sul blog ufficiale Ubisoft ha spiegato quali sono i contenuti che arriveranno una volta che il gioco uscirà. Vediamo insieme quindi cosa aspetta i giocatori come contenuto endgame.

Ecco i dettagli della roadmap di Star Wars Outlaws

Il primo pacchetto legato alla storia si chiama Wild Card e dovrebbe uscire questo autunno. Nel DLC Kay viene assunta per infiltrarsi in un torneo Sabacc, ma quando incrocerà il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, scopre presto che c’è qualcosa sotto. Questo pacchetto verrà lanciato assieme ad un paio di bundle cosmetici con abiti per Kay, Nix e skin per i veicoli.

Il secondo pacchetto sempre legato alla storia si chiama A Pirate’s Fortune e dovrebbe uscire nella primavera del prossimo anno. Nella sinossi si legge: “la reputazione di Kay la precede quando incontrerà il veterano Hondo Ohnaka che sta cercando di regolare i conti con una spietata banda di fuorilegge“.

roadmap di star wars outlaws

Per i fan, Hondo sarà un gradito ritorno: il fuorilegge è infatti apparso durante un episodio di The Clone Wars ed è diventato un personaggio preferito dai fan.

Entrambi questi pacchetti saranno disponibili come parte del season pass o come acquisto autonomo. Non solo, ma il season pass del gioco includerà anche due bonus al giorno del lancio: un pacchetto cosmetico ispirato a Han Solo e una missione di Jabba the Hutt.

Vi ricordiamo che Star Wars Outlaws sarà disponibile dal 30 agosto: a questo link potete dare uno sguardo ai requisiti minimi e consigliati per la versione PC che supporterà NVIDIA DLSS 3, Ray Tracing e Reflex.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top