Come ogni ultimo mercoledì del mese, arriva immancabile l’annuncio dei videogiochi gratis che entreranno a breve fra quelli riscattabili sul servizio PlayStation Plus, a cui abbiamo dedicato un articolo speciale.
Anche stavolta, Sony ha comunicato la scelta dei suoi tre titoli attraverso i suoi social, come il post di Twitter che trovate qui di seguito. I tre giochi saranno disponibili a partire dal prossimo mercoledì 7 luglio.
Here is the embedded tweet:
Fra i tre videogame mensili di PlayStation Plus troviamo, giocabili su PS4 e PS5, Call of Duty: Black Ops IIII e WWE 2K Battlegrounds.
Il quarto capitolo della longevissima serie di sparatutto in prima persona Call of Duty è stato pubblicato nel 2018 da Activision, con lo sviluppo di Treyarch.
La maggior parte del gameplay si basa sull’esperienza multigiocatore, con moltissime modalità che vanno dal semplice deathmatch alla battle royale, fino all’affrontare orde di zombie.
Il secondo gioco di PlayStation Plus, WWE 2K Battlegrounds, è un titolo invece decisamente meno noto. Uscito nel 2020 grazie a 2K Games e Saber Interactive, è come intuibile un’opera dedicata al mondo del wrestling, più precisamente alla WWE.
Il suo gameplay va dal single-player al multigiocatore, anche con elementi cooperativi.
Infine abbiamo il pezzo forte del mese, A Plague Tale: Innocence.
In attesa infatti del futuro arrivo del secondo capitolo A Plague Tale: Requiem, Sony ha deciso di offrire la prima opera della serie a tema medievale ai suoi abbonati. Uscito nel 2019, A Plague Tale: Innocence è nato dagli sforzi dei team francesi Asobo Studio e Focus Home Interactive.
La trama, che si sviluppa come un’avventura in terza persona, segue la storia di una ragazza e suo fratello alle prese con la letale piaga della peste bubbonica.
A differenza di Call of Duty: Black Ops IIII e WWE 2K Battlegrounds, A Plague Tale: Innocence sarà disponibile solo su PlayStation 5.
Vi ricordiamo che i tre titoli saranno riscattabili a partire dal 7 luglio.
E se avete dubbi sul funzionamento e sull’abbonamento al servizio Sony, abbiamo analizzato per voi tutte le possibilità e caratteristiche offerte da PlayStation Plus.
FONTE: Twitter