Capcom ha condiviso con un Trailer di lancio i dettagli della Resident Evil 4 Remake Gold Edition.
Il rifacimento del quarto capitolo della serie di Resident Evil, tra i più apprezzati del franchise, avrà quindi una nuova edizione con numero considerevole di contenuti extra.
Ecco ciò che sappiamo.
Indice
Dettagli sulla Resident Evil 4 Remake Gold Edition
Prima di parlare dell’Edizione Gold di Resident Evil 4, la cui data di uscita è prevista per il 9 febbraio 2024, diamo un’occhiata insieme al trailer – che potete visionare qui sotto o sul canale YouTube di Capcom.
Come possiamo vedere dal trailer, oltre al remake di Resident Evil 4, quest’edizione offre anche una serie di contenuti aggiunti che era possibile acquistare separatamente e sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
I fan saranno contenti di sapere che sarà compreso nel prezzo anche il DLC Separate Ways, così, oltre che a vivere l’emozionante avventura di Leon S. Kennedy al salvataggio della figlia del presidente, potrete giocare anche nei panni di Ada Wong nella sua storia parallela.
Oltre al contenuto aggiuntivo di Ada, avrete accesso anche all’Extra DLC Pack. Il pacchetto di contenuti aggiuntivi extra include i seguenti elementi:
- Costumi per Leon e Ashley: “Alternativo”
- Costumi per Leon e Ashley: “Romantico”
- Costume per Leon e filtro: “Eroe”
- Costume per Leon e filtro: “Malvagio”
- Accessorio per Leon: “Occhiali da sole sportivi”
- Arma speciale: “Sentinel Nine”
- Arma speciale: “Skull Shaker”
- Musica ed effetti sonori: “Versione originale”
- Mappa dei tesori: Espansione
Al momento della stesura di questo articolo non è ancora stato rivelato un costo ufficiale per questa edizione oro di Resident Evil 4, non presente neppure sul sito ufficiale, ma resteremo in attesa di novità per saperne di più.
Nel mentre, se non avete ancora avuto modo di giocare all’action survivor horror di Capcom, vi invitiamo a recuperare la nostra recensione di Resident Evil 4 e del DLC Separate Ways sul sito e sul canale YouTube di Videogiochitalia, ricordandovi che è possibile giocare al titolo anche in VR e su iPhone 15.