La roadmap di Frostpunk 2 per il 2025 è stata annunciata

roadmap di frostpunk 2
Informazioni sul gioco

11 bit studios ha svelato la roadmap di Frostpunk 2, condividendo nel dettaglio cosa riserva il prossimo futuro per il gioco post-apocalittico.

Ci sono tantissime novità che terranno occupati i giocatori il prossimo anno, vediamole insieme.

Ecco la roadmap di Frostpunk 2

Uscito a settembre, il gioco ha rapidamente fatto breccia nel cuore dei giocatori: a pochi giorni dal lancio sono state vendute 350.000 copie del gioco, il che non è male se consideriamo è disponibile anche per gli abbonati a Xbox Game Pass.

Ora attraverso un post su Steam, lo sviluppatore ha delineato il futuro del gioco: dopo la patch di ottobre, il prossimo aggiornamento, l’1.2 arriverà prima della fine dell’anno.

Dopo la versione 1.2, nel 2025 arriverà un importante aggiornamento gratuito dei contenuti: attualmente non sappiamo ancora cosa sarà incluso in questo aggiornamento, ma lo studio afferma che sono ispirati dai feedback dei giocatori e che avranno un impatto significativo sull’esperienza complessiva con il gioco.

Sempre il prossimo anno è previsto anche il lancio del gioco su console, così come due grandi pacchetti DLC che per adesso si chiamano Spectrum e Aurora. Gli sviluppatori promettono che i DLC aggiungeranno qualcosa di completamente nuovo al mondo di Frostpunk 2, ma per adesso è tutto quello che sappiamo.

Un terzo DLC è previsto per il 2026, ma anche qui non sappiamo nient’altro, nemmeno il suo nome in codice.

roadmap di frostpunk 2

Frostpunk 2 è disponibile su PC: se ancora non l’avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top