SAND LAND Forest Land è la nuova location mostrata da Bandai Namco per il videogioco GDR basato sul manga in arrivo il prossimo mese.
Questo nuovo mondo denso di iconici personaggi è stato immaginato dal compianto Akira Toriyama – morto la scorsa settimana – appositamente per il videogioco e la serie animata per espandere il mondo di Sand Land con nuove avventure.
Se volete arricchire la vostra esperienza prima del lancio, sappiate che è disponibile anche la serie animata di SAND LAND su Disney+.
Indice
SAND LAND Forest Land, il verde e rigoglioso territorio protagonista del nuovo trailer
Oltre le dune e il deserto assolato, si trova un paese verde e rigoglioso chiamato Forest Land.
Ecco le informazioni rilasciate dal publisher riguardo a questo mondo:
“Pur sembrando pacifico a prima vista, in realtà è un luogo governato da uno spietato esercito che si oppone a Sand Land. Alla sua guida c’è Muriel, un personaggio temibile malgrado i suoi lineamenti infantili e determinato a salvare la sua terra impossessandosi di una scorta di Aquanium, una risorsa tanto potente quanto pericolosa. Una cosa è certa, non si arrenderà senza combattere.”
“Il tutto rappresenta chiaramente un’altra sfida per Belzebubù e i suoi amici con i loro nuovi alleati, dando vita a una serie di battaglie esplosive contro ogni generale dell’esercito di Forest Land. Supportati da Ann, i giocatori potranno contare sul suo coraggio in battaglia e sulle sue eccellenti abilità da meccanica per rendere i loro veicoli sempre più efficaci e potenti.”
Ecco Sand Land Forest Land nel nuovo trailer:
“Unitevi a Belzebubù, il principe dei demoni, il suo accompagnatore Thief e lo sceriffo Rao per esplorare il vasto deserto e affrontare l’esercito reale in vari veicoli personalizzabili.”
“Questa improbabile squadra di umani e demoni intraprenderà una fantastica avventura alla ricerca della fonte leggendaria, in grado di porre fine alla terribile siccità che ha colpito il mondo intero.”
Il gioco è in uscita il 26 aprile 2024 su PC e console current-gen e last-gen.
Qui trovate i requisiti hardware della versione PC, e qui sui veicoli in-game, mentre sappiate che è disponibile una demo su tutte le piattaforme. Se dopo la demo sarete decisi ad acquistare il gioco, potrete scegliere tra diverse edizioni.
Articoli Correlati
Lost Soul Aside arriva nel 2025 su PS5 e su PC ma richiederà un account PSN
Requisiti minimi e consigliati di Avowed ed edizioni
Come migliorare il laboratorio del Custode in Dragon Age The Veilguard: a cosa servono i Cimeli