SAND LAND Forest Land è la nuova location mostrata da Bandai Namco per il videogioco GDR basato sul manga in arrivo il prossimo mese.
Questo nuovo mondo denso di iconici personaggi è stato immaginato dal compianto Akira Toriyama – morto la scorsa settimana – appositamente per il videogioco e la serie animata per espandere il mondo di Sand Land con nuove avventure.
Se volete arricchire la vostra esperienza prima del lancio, sappiate che è disponibile anche la serie animata di SAND LAND su Disney+.
Indice
SAND LAND Forest Land, il verde e rigoglioso territorio protagonista del nuovo trailer
Oltre le dune e il deserto assolato, si trova un paese verde e rigoglioso chiamato Forest Land.
Ecco le informazioni rilasciate dal publisher riguardo a questo mondo:
“Pur sembrando pacifico a prima vista, in realtà è un luogo governato da uno spietato esercito che si oppone a Sand Land. Alla sua guida c’è Muriel, un personaggio temibile malgrado i suoi lineamenti infantili e determinato a salvare la sua terra impossessandosi di una scorta di Aquanium, una risorsa tanto potente quanto pericolosa. Una cosa è certa, non si arrenderà senza combattere.”
“Il tutto rappresenta chiaramente un’altra sfida per Belzebubù e i suoi amici con i loro nuovi alleati, dando vita a una serie di battaglie esplosive contro ogni generale dell’esercito di Forest Land. Supportati da Ann, i giocatori potranno contare sul suo coraggio in battaglia e sulle sue eccellenti abilità da meccanica per rendere i loro veicoli sempre più efficaci e potenti.”
Ecco Sand Land Forest Land nel nuovo trailer:
“Unitevi a Belzebubù, il principe dei demoni, il suo accompagnatore Thief e lo sceriffo Rao per esplorare il vasto deserto e affrontare l’esercito reale in vari veicoli personalizzabili.”
“Questa improbabile squadra di umani e demoni intraprenderà una fantastica avventura alla ricerca della fonte leggendaria, in grado di porre fine alla terribile siccità che ha colpito il mondo intero.”
Il gioco è in uscita il 26 aprile 2024 su PC e console current-gen e last-gen.
Qui trovate i requisiti hardware della versione PC, e qui sui veicoli in-game, mentre sappiate che è disponibile una demo su tutte le piattaforme. Se dopo la demo sarete decisi ad acquistare il gioco, potrete scegliere tra diverse edizioni.