Bloober Team ha fornito un aggiornamento sullo sviluppo di Silent Hill 2 Remake. Lo sviluppatore ha detto che tutto sta andando secondo i piani e che ha solo bisogno di un po’ più di tempo prima di rivelare qualcos’altro.
Indice
Per sapere qualcosa su Silent Hill 2 Remake dovremo aspettare Konami
Pubblicato su X, nel post si legge: “A nome del nostro team di sviluppo, vorremmo chiarire che lo sviluppo sta procedendo senza intoppi e in conformità con il nostro programma. Comprendiamo che molti giocatori in tutto il mondo attendono con impazienza novità sul gioco e apprezziamo la vostra dedizione“.
“Tuttavia, chiediamo gentilmente un po’ più di pazienza. Una volta che Konami, in qualità di editore del gioco, condividerà maggiori informazioni, siamo fiduciosi che l’attesa varrà la pena“.
Non è chiaro cosa abbia spinto Bloober Team a rilasciare questa dichiarazione. Il remake di Silent Hill 2 è stato ufficialmente rivelato nell’ottobre 2022, quindi forse Bloober Team e Konami potrebbero annunciare presto una data di uscita.
— Bloober Team (@BlooberTeam) November 26, 2023
Lo studio di sviluppo ha affermato che il remake sarà fedele all’originale e che lo sviluppatore adotterà un approccio conservativo ai cambiamenti.
Il remake di Silent Hill 2 sarà lanciato su PC e PlayStation 5, quest’ultima come un’esclusiva console a tempo. Ciò probabilmente significa che arriverà su altre piattaforme come Xbox dopo il suo lancio iniziale.
Il gioco potrebbe essere mostrato durante i The Game Awards che si terranno a dicembre? Non ci resta che attendere per scoprirlo.