Skull And Bones Metacritic: i primi voti delle recensioni della critica sono preoccupanti

Skull And Bones Metacritic: i primi voti delle recensioni della critica sono preoccupanti
Informazioni sul gioco

Skull And Bones Metacritic, come se la sarà cavata con i giudizi della critica il gioco di Ubisoft tanto atteso dopo uno sviluppo durato ben 11 anni?

Generalmente i progetti che rimangono nel limbo per così tanto tempo hanno un destino già segnato. Passare più cicli di console nello sviluppo non è mai una cosa positiva: al di là dei limiti grafici iniziali che vanno aggiornati, anche l’IA, la grandezza dei mondi e la scala dei giochi cambia drasticamente dopo una decade.

E così cambiano anche le tendenze dei giochi. Non a caso, molto spesso questo tipo di progetti con sviluppo travagliato vengono poi cancellati. L’uscita sul mercato finisce sempre per deludere le aspettative che, inevitabilmente, crescono anno dopo anno.

Skull And Bones Metacritic: i primi voti delle recensioni della critica sono preoccupanti

Inutile girarci attorno: Skull And Bones Metacritic ha un punteggio appena sufficiente, colpa di diverse gravi insufficienze assegnate da portali autorevoli.

Ecco di seguito qualche esempio:

  • IGN – 70/100
  • PC Gamer – 68/100
  • Pure Xbox – 60/100
  • GGRecon – 40/100
  • PCGamesN – 40/100
  • PC Invasion – 40/100
  • Game Reactor UK – 40/100

Nel momento in cui scriviamo, il punteggio Skull And Bones Metacritic è di 68/100, ma diverse testate stanno ancora valutando il gioco e il loro voto è in attesa. Le prime impressioni sono comunque di un progetto ambizioso e su cui girava molto hype ma che è riuscito male, molto male.

Quel che è peggio sono le recensioni degli utenti, che sono ben sotto l’insufficienza. Skull And Bones ha un punteggio user score di 30/100 basato su 112 recensioni.

Aggiorneremo questo articolo non appena verranno assegnati più punteggi, ma l’uscita di questo gioco tanto atteso non sembra andato nel migliore dei modi per Ubisoft…

Anche se il publisher lo considera un gioco addirittura AAAA (con una A in più del solito) che giustifica il prezzo di 70 euro. Nvidia ha fornito grande supporto al gioco su PC con DLSS 2 e Driver Game Ready.

Qui trovate il nostro articolo sulla beta di Skull And Bones. Il gioco è disponibile per PC, PlayStation 5 e Xbox dal 16 febbraio 2024.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top