Mancano pochi giorni all’uscita del terzo film di Sonic qui in Italia, ma a quanto pare Paramount Pictures è già abbastanza convinta del nuovo film da dare il via libera al quarto capitolo. E non è tutto, perché c’è anche la finestra di uscita.
Indice
Sonic 4 il film sembra essere scolpito nella pietra
Paramount ha scolpito l’universo di Sonic a partire dal 2020: il primo capitolo cinematografico stabilisce un mondo in cui il porcospino blu viene cacciato dalla sua casa e riesce a trovare una famiglia sulla Terra. Nel secondo film, il protagonista assieme ai suoi amici Tails e Knuckles ha fermato i piani del Dr. Robotnik.
In seguito è stata lanciata anche una serie animata intitolata Knuckles è stata lanciata all’inizio del 2024. Infine, ora tutti attendono il terzo film di Sonic che negli USA è disponibile da oggi, mentre in Italia arriverà il 1° gennaio. Qui faremo la conoscenza di Shadows, la nemesi del protagonista e doppiato da Keanu Reeves.
In vista del debutto del film, Paramount quindi ha dichiarato tramite Variety che il quarto film è stato confermato. Attualmente non sono stati forniti dettagli sulla trama del film, ma la società ha riferito che il prossimo film punta ad una data di uscita nella primavera del 2027.
Già alcuni membri del cast hanno condiviso il loro entusiasmo per il quarto film: a quanto pare nemmeno loro sapevano di questa notizia.
Se siete curiosi di sapere quali sono i doppiatori italiani allora cliccate qui.