Sonic The Hedgehog 3 il film aveva iniziato le riprese qualche tempo fa ed esattamente lo scorso settembre: ebbene ora sono terminate e l’annuncio è stato fatto su X (ex Twitter).
Ciò significa che la sua uscita prevista per il 20 dicembre non dovrebbe cambiare.
Indice
Riprese terminate per Sonic the Hedgehog 3 il film
Come abbiamo detto le riprese sono iniziate lo scorso settembre ma senza attori, a causa degli scioperi SAG-AFTRA. Ciò vuol dire che la produzione è riuscita a ricreare tutte le scene che avrebbero coinvolto l’uso della computer grafica, coinvolgendo quindi Sonic e il suo gruppo.
Sembra che comunque gli scioperi non abbiano rallentato la produzione, visto che le riprese si sono concluse mesi prima dell’arrivo del film nelle sale cinematografiche.
Anche se ora le riprese sono terminate, possiamo aspettarci che nei prossimi mesi verranno condivisi trailer e ulteriori informazioni sulla storia di questo nuovo capitolo. Per adesso sappiamo che Jim Carrey torna nei panni del Dr. Robotnik.
And we are WRAPPED #SonicMovie3 pic.twitter.com/k6dI11qNdr
— Jeff Fowler (@fowltown) March 28, 2024
Oltre a questo sappiamo che la serie animata di Knuckles arriverà su Paramount+ il 26 aprile.
Per quanto riguarda la parte videoludica, durante lo State of Play è stato annunciato Sonic x Shadow Generations che dovrebbe arrivare questo autunno.
Articoli Correlati
- Un film di The Sims è in produzione: primi dettagli della collaborazione con Amazon MGM Studios confermati da EA
- Il primo trailer del film di Minecraft offre uno sguardo da vicino a Jason Momoa e Jack Black
- Control 2: annunciata la collaborazione tra Remedy e Annapurna – in arrivo serie tv e film di Alan Wake