Electronic Arts ha rilasciato oggi la patch 6.5 per Star Wars Jedi Survivor e ne ha condiviso le note sulla pagina ufficiale.
Secondo Respawn, i giocatori devono aspettarsi un piccolo aggiornamento che risolve alcuni bug e non sono previsti grandi miglioramenti delle prestazioni o dell’ottimizzazione.
Il team di sviluppo sostiene di avere pronta un’altra patch prevista nel prossimo futuro.
Indice
Star Wars Jedi Survivor: Cosa cambia con la Patch 6.5?
Nonostante abbia ricevuto ottimi voti dalla critica, i giocatori hanno riferito di aver riscontrato un’ampia varietà di problemi mentre giocavano a Jedi: Survivor, soprattutto sulla versione PC.
Ma i problemi sono arrivati anche per i giocatori che hanno scelto la modalità performance su console, cosa che ha portato molti fan a dare un voto basso al gioco. EA ha rilasciato diversi aggiornamenti per Star Wars Jedi: Survivor con l’obiettivo di risolvere questi problemi, e l’aggiornamento 6.5 è la patch più recente.
Here is the embedded tweet:
Le note della patch illustrano nel dettaglio tutte le modifiche apportate al titolo con l’aggiornamento 6.5, confermando che risolve i problemi relativi alle icone delle taglie e alla mappa olografica del gioco. L’aggiornamento include anche alcune correzioni che causavano il crash del gioco e miglioramenti della stabilità per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X.
Nelle note della patch, EA ha ribadito che questa patch minore risolverà qualche problema immediato, poiché il team di sviluppo prevede di rilasciare un altro aggiornamento nel prossimo futuro, ma non annuncia una data o una finestra di lancio.
Ci toccherà aspettare per saperne di più, intanto vediamo le note di questa Patch. Se vi siete persi le modifiche della Patch 6, vi consigliamo di recuperare il nostro articolo sul sito.
Patch Note
Ecco le correzioni previste da questa patch:
- Correzione delle icone delle taglie che rimangono sullo schermo
- Correzione della mappa olografica che non si apre correttamente
- Correzioni di crash e miglioramenti della stabilità per PlayStation 5 e Xbox Series X|S
Nota: Sebbene si tratti di una patch minore per risolvere alcuni problemi immediati, abbiamo in programma una patch per il prossimo futuro. Forniremo ulteriori informazioni non appena possibile.
Se non avete ancora avuto modo di giocare a Star Wars Jedi: Survivor e volete saperne di più sul titolo EA, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di riepilogo sul sito e il video dedicato sul Canale YouTube di Videogiochitalia.
L’ultimo capitolo della serie Star Wars Jedi è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC – attraverso EA App, Steam ed Epic Games.