Star Wars Jedi Survivor: Dettagli della Patch 6

Respawn Entertainment Star Wars Jedi Survivor Patch 6

Respawn Entertainment ha condiviso i dettagli dell’ultimo aggiornamento di Star Wars Jedi: Survivor, che viene lanciato oggi per Console e PC.

La sesta patch del gioco include varie correzioni di crash su tutte le piattaforme e una correzione della progressione della caccia alle taglie. 

Vediamo insieme le novità.

Star Wars Jedi Survivor: in continuo miglioramento

Secondo le note ufficiali della patch, disponibili sulla pagina di EA dedicata a Star Wars Jedi, viene introdotto anche una migliore gestione dei blaster, miglioramenti alle collisioni e correzioni alla modalità Foto.

Nonostante un ritardo di sei settimane, pensato per “raggiungere il livello di finitura che i nostri fan meritano“, il sequel di Respawn è uscito a fine aprile con bug significativi e problemi di prestazioni.

Ciononostante, il gioco è stato recensito positivamente dalla critica, ha avuto un buon andamento commerciale e Respawn ha lavorato per risolvere i vari problemi con una serie di aggiornamenti negli ultimi due mesi.

Il supporto dato a Survivor non sesserà, tanto che sviluppatori e programmatori annunciano quanto segue con l’arrivo dell’ultimo aggiornamento:

“Vi ringraziamo per il continuo supporto mentre lavoriamo continuamente per migliorare la vostra esperienza con Star Wars Jedi: Survivor. Continueremo a condividere le tempistiche delle patch future non appena saranno disponibili.”

Prima di vedere insieme i miglioramenti apportati al titolo di Electronic Arts, vi ricordiamo che sul sito trovare alcune guide dedicate a Star Wars Jedi: Survivor, una di questa riguarderà proprio il completamento di tutte le taglie. Ma trovate anche la guida sulle posizioni di tutte le lacrime della Forza.

Se non avete ancora avuto la fortuna di giocare al titolo, forse vi interesserà recuperare il nostro articolo di riepilogo sul sito.

Star Wars Jedi: Survivor Coruscant lacrime della forza

Dettagli condivisi per la Patch 6

Ecco le correzioni apportate con questa patch:

  • Correzione di vari crash su tutte le piattaforme
  • Correzione per i cacciatori di taglie che non vengono generati
  • Risolto un problema per cui Caij diventava invisibile
  • Risolto un problema che a volte rendeva impossibile completare la voce “Scopri il segreto della gola
  • Miglioramenti alle collisioni
  • Maneggevolezza migliorata dei blaster
  • Correzioni per la modalità fotografica
  • Enigma del vento su Jedha risolto
  • Aggiornamenti per i dati dell’Olomappa
  • Il manichino dell’addestramento su Jedha si spostava di nascosto. Ora è stato immobilizzato
  • Correzioni di bug e miglioramenti vari

Star Wars Jedi: Survivor è un videogioco d’avventura e azione sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. Sequel diretto di Star Wars Jedi: Fallen Order, è disponibile per Microsoft Windows, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top