Starfield: un leak suggerisce che sui pianeti ci sono dei muri invisibili

starfield noioso recensioni negative su steam aumentano
Informazioni sul gioco

Starfield ha generato un hype pazzesco tra i giocatori visto che sembra offrire un universo sconfinato pieno di pianeti da esplorare liberamente, ma un recente leak sta stemperando molto gli entusiasmi.

Una recente fuga di notizie sul sito sito cinese di forum Bahamut ha fatto storcere il naso a diversi giocatori e potenziali acquirenti del gioco di Bethesda. Il leak suggerisce che i giocatori potrebbero essere limitati nell’attraversare a piedi le enormi distese dei pianeti del gioco.

Starfield: i limiti invisibili – veri e propri muri trasparenti nei pianeti emergono da un leak

Il post sul forum spiega che il giocatore ha impiegato circa 40 minuti di cammino in linea retta dalla nave per raggiungere il confine invisibile. Inoltre, al momento non è chiaro se si tratti di un’area tutorial o del resto del gioco di Starfield . Suggeriamo inoltre di prendere la fuga di notizie con le molle.

Starfield: un leak suggerisce che sui pianeti ci sono dei muri invisibili
L’immagine sembra mostrare il raggiungimento di un confine invisibile

Sembra che i pianeti saranno divisi in diverse regioni o confini. Il giocatore potrà esplorare ogni regione in cui è atterrata la nave, e viaggiare con la nave verso l’altra regione potrebbe essere il modo per esplorare i diversi confini.

Tuttavia, la dichiarazione ufficiale di Pete Hines di Bethesda sembra contraddire la nuova fuga di notizie. Egli ha dichiarato che i giocatori possono esplorare completamente i pianeti di Starfield senza alcun limite.

Inoltre, è stata anche confermata la possibilità di inserire mod per i pianeti nel gioco.

Con i recenti spezzoni di gameplay finiti in rete e poi oggetto di indagine penale, non resta che prendere con le pinze queste informazioni e aspettare le recensioni di Starfield, che usciranno a partire dal 31 agosto.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top