Annunciato un PlayStation State of Play dedicato a Final Fantasy VII Rebirth – data e orario

Annunciato un PlayStation State of Play dedicato a Final Fantasy VII Rebirth - data e orario
Informazioni sul gioco

Dopo il PlayStation State of Play di stanotte, è stato annunciato un altro show dedicato a Final Fantasy VII Rebirth.

L’evento si terrà la prossima settimana e offrirà  un”ampio sguardo” sul gioco e “eccitanti novità da non perdere”.

Annunciato un PlayStation State of Play dedicato a Final Fantasy VII Rebirth – data e orario

Lo State of Play di ieri notte ha mostrato un nuovo sguardo a Final Fantasy VII Rebirth. Il trailer che sarà mostrato all’evento dedicato farà sicuramente piacere sia ai fan di lunga data di FF7 che ai giocatori desiderosi di sapere cosa succede dopo la conclusione di Final Fantasy VII Remake, quando Cloud e compagnia intraprenderanno un viaggio nel mondo aperto all’esterno della megalopoli di Midgar.

Nell’ultimo trailer pubblicato, abbiamo intravisto nuovi membri del party, vaste aree aperte da esplorare e la rivisitazione di alcuni momenti iconici del gioco originale.

Ma c’è molto da dire sul gioco a quanto pare, tanto che Sony ha programmato uno State of Play dedicato a Final Fantasy 7: Rebirth.

Lo State of Play Final Fantasy VII Rebirth si terrà il 7 febbraio alle 00.30 ora italiana. 

Nel frattempo, se volete qualche dettaglio piccante di anteprima, sappiate che c’è stato un lungo dialogo tra il produttore di Final Fantasy VII Rebirth Yoshinori Kitase, il direttore creativo Tetsuya Nomura, il direttore Naoki Hamaguchi e il supervisore musicale Keiji Kawamori. Trovate i dettagli della discussione su PlayStationBlog.

Final Fantasy 7: Rebirth uscirà il 29 febbraio in esclusiva per PlayStation 5. Non manca molto, e nel frattempo potete approfondire sul gioco nel nostro articolo di anteprima.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top