Lo studio di The Day Before torna con un nuovo gioco che verrà finanziato su Kickstarter

studio di the day before nuovo gioco campagna kickstarter
Informazioni sul gioco

Di The Day Before si è ampiamente parlato negli scorsi mesi: i dubbi suscitati fin dal suo reveal, dopo le dichiarazioni controverse da parte del team, hanno portato a ritirare il gioco dal mercato dopo soli quattro giorni dal lancio.

Successivamente ai report emersi dopo la chiusura dei server, del team non si è saputo più niente, fino ad adesso. Sì, perché Fntastic dopo mesi di silenzio torna a parlare…e a cercare di finanziare un nuovo progetto.

Lo studio di The Day Before chiede scusa e spinge per un nuovo finanziamento da parte dei giocatori: riuscirà a guadagnare di nuovo la loro fiducia?

Secondo quanto riportato da IGN, il nuovo progetto si chiama Escape Factory, un gioco co-op multiplayer basato sulla fisica che potrebbe ricordare un po’ Fall Guys. Su Steam è presente una demo da provare e lo studio ha pubblicato anche una campagna Kickstarter.

Questa campagna chiede circa 20.000 dollari di finanziamento: nel momento in cui stiamo scrivendo questa news, lo studio ha raccolto 356 dollari da 14 sostenitori.

Nel post della campagna il team chiede scusa per come è stata trattata la vicenda di The Day Before (che tra l’altro era anche stato accusato di ricordare molto The Last of Us) e che ora promette di fare le cose “come si deve”.

Queste scarse righe di scuse riusciranno a far guadagnare di nuovo la fiducia da parte dei giocatori che avevano acquistato il titolo post-apocalittico? Solo i 29 giorni rimanenti della campagna ce lo diranno.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top