Suicide Squad Kill the Justice League: server offline dopo alcuni problemi con l’accesso anticipato

Informazioni sul gioco

Anche se ancora non è uscito, chi ha preordinato l’edizione Deluxe di Suicide Squad Kill the Justice League ha 72 ore di accesso anticipato. Tuttavia diversi giocatori hanno riscontrato un grave problema non appena il gioco è stato messo online.

Questo problema porta al compimento automatico della campagna principale: Rocksteady è quindi corso al riparo mettendo offline i server.

Attualmente i server di Suicide Squad Kill the Justice League sono offline

Attraverso X lo studio di sviluppo ha dichiarato di essere consapevole che un certo numero di giocatori sta riscontrando questo tipo di problema. In sostanza, appena entrati nel gioco, tutte le missioni della campagna principale vengono segnate come completate.

Per risolvere questo problema il team ha dichiarato di voler effettuare la manutenzione sui server. Fino a quando ci sarà manutenzione quindi il gioco non sarà disponibile. Non si sa esattamente quanto ci vorrà, ma Rocksteady ha parlato di “diverse ore”.

In Suicide Squad, anche se è possibile giocare tranquillamente in single player, il titolo ha bisogno comunque di una connessione ad internet costante. Pertanto non è possibile giocare con i server offline (anche se in futuro il team ha annunciato che aggiungerà una modalità offline).

A chi ha preordinato l’edizione Deluxe quindi non resta che aspettare prima di poter mettere le mani sul gioco.

Suicide Squad Kill the Justice League server offline

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 2 febbraio su PC e consoleA questo link potete dare uno sguardo a tutto quello che è stato condiviso finora sul gioco, mentre qui sono elencati i requisiti minimi e consigliati per la versione PC.

Il gioco avrà anche delle opzioni uniche per PlayStation 5 e ve ne abbiamo parlato nell’apposito articolo.

Non solo ma nei giorni scorsi Rocksteady ha svelato anche alcuni contenuti post-lancio che saranno disponibili una volta che il gioco uscirà. Tra questi, un DLC con il primo personaggio giocabile, ovvero Joker.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top