Switch 2: ancora conferme dell’uscita nel 2024, dovrebbe montare uno schermo da 8 pollici

Switch 2: ancora conferme dell'uscita nel 2024, dovrebbe montare uno schermo da 8 pollici
Informazioni sul gioco

Arrivano altre conferme dell’arrivo di Switch 2 entro il 2024, questa volta da un nuovo analista che ha condiviso nuove informazioni sulla prossima console Nintendo – chiamata per comodità “Switch II” -, affermando che il prossimo device di Nintendo sarà dotato di uno schermo LCD da 8 pollici e arriverà nel 2024.

Ancora voci sull’imminente uscita di Switch 2, Switch Pro o qualsivoglia nome darà Nintendo alla sua prossima console, che dovrebbe mantenere la natura portatile, o quanto meno quella ibrida.

Switch 2: ancora conferme dell’uscita nel 2024, dovrebbe montare uno schermo da 8 pollici

Questa informazione è stata condivisa in un nuovo articolo di Bloomberg, la cui fonte è l’analista di Omdia Hiroshi Hayase, analista che conduce ricerche basate sulle catene di fornitura delle aziende di “display di piccole e medie dimensioni”.

Il nuovo dispositivo del produttore di giochi con sede a Kyoto sarà responsabile del raddoppio delle spedizioni dei cosiddetti amusement display nel 2024, ha detto Hayase a Tokyo venerdì“.

Ancora una volta, non ci sono conferme ufficiali e un portavoce di Nintendo non ha avuto nulla da dire su quest’ultimo report, quindi non ci sono necessariamente garanzie, ma Bloomberg è una testata molto seria e attendibile quindi non c’è dubbio che le informazioni siano verificate e quindi da non sottovalutare.

L’attuale modello di console Switch OLED è dotato di uno display da 7 pollici, già più grande delle versioni standard e Switch Lite,  e ha una risoluzione di 1280 x 720.

In precedenza, era stato reso noto che Sharp aveva ricevuto condotto delle ricerche per nuove tipologie di schermi da parte di Nintendo.

Appena un mese fa, un altro analista aveva affermato che un modello di “Switch 2” arriverà quest’anno e avrà un prezzo di 400 dollari, mentre la scorsa settimana da un sondaggio di GSD rivolto agli sviluppatori, è emerso che oltre 250 sviluppatori sono al lavoro sulla prossima console Nintendo.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top