The Finals è finalmente disponibile insieme alla Stagione 1 che presenterà diverse novità interessanti. L’annuncio è stato dato in occasione dei The Game Awards 2023, l’evento più seguito dell’anno che ci ha svelato i principali vincitori e ovviamente il GOTY di quest’anno.
Ad ogni modo, The Finals è stato provato in anteprima da molti giocatori ed è già particolarmente apprezzato. Si tratta infatti di uno dei giochi più competitivi e ben realizzati, stando alle prime recensioni e opinioni della community.
Vediamo quindi tutti i dettagli di questa Stagione 1.
Indice
The Finals Stagione 1: Las Vegas è la nuova mappa
Alle altre mappe si aggiunge quella di Las Vegas, con la sua iconica strip e diversi ambienti liberamente esplorabili al loro interno.
Ciò che rende ogni mappa speciale è la possibilità di vivere ogni partita con situazioni sempre diverse. A contribuire è l’orario, quindi la mappa può essere mattutina o serale, così come il meteo.
Potete aspettarvi partite soleggiate, piovose o con vere e proprie tempeste di sabbia, come vedrete a Las Vegas.
Modalità di gioco
Le principali modalità di The Finals saranno tre: partita single-player, ranked (classificata) e torneo ad eliminazione diretta.
Aspettatevi partite a dir poco frenetiche, in cui poter utilizzare le armi a vostro piacimento o assistere a piogge di meteoriti.
Season pass
Anche in questo gioco sarà presente un Season Pass che introdurrà prevalentemente oggetti cosmetici. Man mano che avanzerete di livello potrete sbloccare nuovi contenuti interessanti.
Altro dai The Game Awards 2023
Se volete scoprire altre novità legate ai The Game Awards 2023, assicuratevi di continuare a seguirci su Videogiochitalia e di iniziare a consultare i seguenti articoli:
- Annunciato Jurassic Park Survival
- Apex Legends x Final Fantasy 7 Rebirth
- Annunciato Exodus, nuovo gioco Sci-Fi
- God of War Ragnarok Valhalla DLC
- Baldur’s Gate 3 vince il GOTY
- Tutti i vincitori