The Game Awards 2021: oltre 40 giochi presenti

The Game Awards 2021

I The Game Awards 2021 potrebbero rappresentare la ciliegina sulla torta che tutti stanno aspettando. Le nostre non sono soltanto ipotesi, anzi, la conferma è arrivata proprio da Geoff Keighley durante un’intervista con Epic Games. Ebbene, l’evento verrà trasmesso nella notte tra il 9 e il 10 dicembre alle 2:00 del mattino. Probabilmente potrebbero essere sganciate le attesissime “bombe” videoludiche che ci sono parse assenti quest’anno. Tra attese, ipotesi o sorprese completamente inedite, ci sarà assolutamente da restare col fiato sospeso.

Keighly ha infatti dichiarato che saranno annunciati oltre 40 giochi, tra cui 10 World Première e titoli di grande spessore. Ovviamente non conosciamo ancora ulteriori dettagli in merito, ma le affermazioni del conduttore ci fanno ben sperare. Molti giocatori hanno infatti notato di non aver ancora assaporato troppi titoli next-gen, anzi, hanno espresso il desiderio di sperimentare nuove avventure coerenti col passo generazionale.

A quanto pare, forse i loro (e nostri) desideri saranno esauditi. Il catalogo dei giochi annunciati ai The Game Awards 2021 sarà in gran parte dedicato a un miglioramento tecnico, degno del futuro videoludico che tanto aspettiamo. “Finora abbiamo soltanto sfiorato la superficie di ciò che sia possibile fare su PS5 e Xbox Series X. Penso che durante lo spettacolo vedremo cose davvero strabilianti” ha affermato Keighly durante l’intervista.

Insomma, non ci resta che attendere la fatidica data e scoprire i nuovi reveal. Ovviamente vi terremo aggiornati con il nostro consueto riepilogo, per cui continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top