The Lords of the Fallen: È stato rilasciato un trailer che ci mostra le potenzialità tecniche

the lords of the fallen
Informazioni sul gioco

CI Games ha pubblicato un nuovo trailer di The Lords of the Fallen in vista dell’imminente riavvio del dark fantasy action-RPG pubblicato nel 2014, annunciato ai The Game Awards del 2022.

Costruito grazie alla potenza offerta dal motore grafico Unreal Engine 5, il gioco vede i giocatori nei panni di uno dei leggendari Dark Crusaders, che è in missione per rovesciare un dio demone chiamato Adyr.

Il trailer della presentazione tecnica di seguito presenta un viaggio verso Skyrest Bridge, una delle prime location del gioco.

The Lords of the Fallen: Le potenzialità vista nel nuovo trailer

Prima di parlarne, diamo un’occhiata insieme al trailer.

Rivelato alla GDC mercoledì come parte del keynote di State of Unreal di Epic insieme al trailer di Hellblade 2, il video ci mostra anche la personalizzazione del personaggio, le armature, l’illuminazione e il mondo interconnesso del gioco.

A dire dallo sviluppatore Hexworks, uno studio di CI Games fondato all’inizio del 2020:

“I giocatori avranno la possibilità di viaggiare tra due mondi: Axiom, il regno dei vivi e Umbral, il regno dei morti. I due mondi consentiranno ai giocatori di passare facilmente da uno all’altro, anche se un lato è inconfondibilmente più orribile dell’altro.”

The Lords of the Fallen è ambientato più di mille anni dopo gli eventi del gioco originale e il suo mondo è oltre cinque volte più grande, ha detto CI quando il titolo è stato annunciato lo scorso agosto.

Supportando la “co-op online ininterrotta” per due giocatori, il gioco dovrebbe uscire quest’anno per Xbox Series X|S, Ps5 e PC.

Creazione del personaggio

Per creare il miglior editor di personaggi possibile, viene sfruttata una combinazione di tecnologie che includono lo Scan 3D di persone reale e la customizzazione dei personaggi di Unreal Engine 5.

Ogni giocatore potrà modellare a piacimento gli aspetti del suo alter-ego digitale, sfruttando una versione più facilitata che accresce i parametri in generale od offrendo la possibilità di lavorarci nel dettaglio.

Le diverse tipologie di corpo permetteranno al nostro alter-ego di indossare diversamente ogni abito.

The Lords of the Fallen

Equipaggiamento

Personalizzare l’aspetto dell’eroe è solo l’inizio in The Lords of the Fallen.

Anche i dettagli di ogni indumento o equipaggiamento è curato nel minimo dettaglio per offrire ai giocatori un realismo unico. Ogni accessorio, che si tratti di mantelli, cinture, catene, eccetera, si muovono con naturalezza, seguendo i movimenti del corpo che è stato modellato dal giocatore.

Le armi, rifinite al dettaglio, appaiono ancor più vere grazie ai giochi di luce.

L’illuminazione del gioco infatti offre una maggiore vita al mondo di gioco, che lo rende nettamente più vero del gioco originale – il salto generazionale si mostra netto in ogni singolo aspetto del gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top