Nell’ultimo esempio dell’approccio ironico dell’azienda agli annunci, Devolver Digital ha lanciato in questi minuti il Devolver Delayed Showcase, che ha confermato che più giochi arriveranno non più quest’anno ma nel 2024. Tra questi il tanto atteso The Plucky Squire.
Indice
The Plucky Squire arriva nel 2024 e così altri giochi
Il video della durata di tre minuti è una chiara parodia del Nintendo Direct, con una grafica simile e un tono ottimista che ricorda i normali live streaming di aggiornamento di Nintendo, solo con la notizia che cinque giochi pubblicati da Devolver verranno posticipati al 2024.
Questi giochi sono:
- The Plucky Squire
- Stick It To The Stickman
- Skate Story
- Anger Foot
- Pepper Grinder
Il video termina con una buona notizia, tuttavia, poiché conferma anche più progetti che usciranno invece quest’anno. Eccovi l’elenco:
- Gunbrella
- Wizard With A Gun
- The Talos Principle 2
- The Cosmic Wheel Sisterhood
- Karmazoo
- McPixel 3 DLC
Se vi piacciono le proposte originali sotto l’etichetta dell’editore, dovreste quindi avere di che occuparvi nei prossimi mesi, giusto per aspettare con calma gli altri titoli posticipati.
Per adesso non ci sono ulteriori dettagli o eventuali nuove date di uscita per questi giochi: non ci resta che attendere un’eventuale nuova diretta del publisher che arriverà nei prossimi mesi.