The Sims 4 sarà gratis per sempre dal prossimo mese

The Sims 4 gratis
Informazioni sul gioco

Gli appassionati di interior design, life simulator e avventure pazze all’insegna del divertimento saranno contenti di sapere che The Sims 4 diventerà gratis per sempre. Proprio così, EA ha deciso di stupirci con questa notizia e lo ha fatto attraverso il suo sito ufficiale. Ecco tutto ciò che sappiamo in merito.

The Sims 4 sarà gratis per sempre dal prossimo mese

The Sims 4 sarà scaricabile gratuitamente su ogni piattaforma a partire dal 18 ottobre 2022! Tuttavia, ciò vale solo per la versione base: tutte le altre espansioni dovranno essere (giustamente) acquistate.

Non temete, però, perché ci sono delle belle notizie: dal 14 settembre al 17 ottobre, tutti i giocatori che avranno acquistato il gioco base The Sims 4 riceveranno in regalo Lusso nel Deserto Kit. L’ambientazione sarà una straordinaria oasi moderna in cui far rilassare i vostri Sims.

The Sims 4 gratis data

Preparatevi anche ad alcune novità sulla serie: “Con The Sims 4 che diventa giocabile gratis, la nostra squadra è più impegnata che mai a sviluppare nuove esperienze significative di The Sims 4 per i giocatori, e continueremo a sviluppare e pubblicare pacchetti, kit e Consegne Express dei Sims nell’immediato futuro”, ha annunciato EA.

“Vi diremo di più su ciò che bolle in pentola in occasione di Behind The Sims Summit, uno streaming in edizione speciale che si svolgerà il 18 ottobre 2022 alle 19:00 CET sui canali di YouTube e Twitch dedicati a The Sims, ma anche in differita!”

Alcune voci parlano anche di un ipotetico annuncio legato a The Sims 5, sebbene sia necessario attendere ancora molto tempo per un eventuale rilascio. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori novità, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved