TMNT Shredder’s Revenge approderà su Ps5 il 15 novembre, annunciato da DotEmu e Tribute Games in questi giorni.
Gli sviluppatori di DotEmu, attraverso il loro profilo Twitter, ci tengono a far sapere ai fan che, pur trattandosi di una versione nativa PlayStation 5, non mancherà nulla rispetto la versione che abbiamo imparato ad amare.
Se non siete ancora riusciti a giocarlo vi invitiamo a leggere la nostra recensione.
Indice
TMNT Shredder’s Revenge cosa aspettarci dalla versione Ps5
Tribute Games conferma che Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge arriverà su Ps5 sia in versione fisica che digitale. Avrà due edizioni: la Standard Edition a 39,99 euro e la Special Edition a 69,99 euro.
L’edizione speciale, realizzata da Signature Edition Games, manterrà tutti i contenuti visti nell’edizione fisica speciale già presente sul mercato per le altre console. Essa conterrà:
- Spille
- Portachiavi
- Maschere raffiguranti le quattro Tartarughe Ninja
- Sottobicchiere a forma di tombino
- CD della colonna sonora.
Ricordiamo che nella colonna sonora, oltre ad avere i remix delle tracce dei Beat’em Up del passato videoludico delle Tartarughe Ninja come Big Apple 3 PM, sono presenti molte original soundtrack composte da musicisti d’eccellenza. Tra questi ci sono Ghostface Killa e Mega Ran.
Here is the embedded tweet:
DotEmu sottolinea il fatto che la versione Ps5 di TMNT Shredder’s Revenge è identica a quella PS4, per questo motivo non include alcuna funzionalità o contenuto aggiuntivo. Non è quindi previsto nessun upgrade gratuito dalla versione Ps4 a quella Ps5.
Here is the embedded tweet:
In un altro messaggio su Twitter, gli sviluppatori di DotEmu ringraziano gli utenti per il raggiungimento del milione di copie vendute. Affermano anche che lavorare su TMNT è stata la sfida di una vita e tutto è diventato possibile grazie a Nickelodeon e l’incredibile lavoro di TributeGames.
Se non possedete una Playstation e volete giocare a Teenage Mutant Ninja Turtles, potete trovarlo anche su Steam Store, Nintendo Switch e su Xbox One e Xbox Series S|X – attualmente disponibile per Game Pass.