2K ha pubblicato il trailer di lancio di NBA 2K25, l’ultima versione della simulazione di basket NBA di 2K e Visual Concepts, per celebrare l’uscita del gioco che è ora disponibile in tutto il mondo su piattaforme current-gen PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, e console last-gen PS4, Xbox One e Switch.
Il gioco è stato lanciato oggi nei negozi fisici e digitali ma chi ha acquistato le edizioni più costose ha avuto come beneficio un accesso anticipato già da due giorni.
Indice
Il trailer di lancio di NBA 2K25 celebra l’uscita del gioco su PC e console current-gen e last-gen
Quest’anno infatti la versione PC del gioco è stata finalmente equiparata alla nuova generazione e offre tutte le modalità esclusive e le migliorie al gameplay e alla grafica che troverete su PS5 e Series X/S.
Il trailer di lancio ci illustra tutte le novità per quanto riguarda le modalità di gioco come The City, The W, MyTeam e NBA Ere Curry, ma anche le novità al motore di gioco che si traducono in un gameplay migliorato grazie all’evoluzione di ProPlay con 9.000 nuove animazioni.
Il risultato è che giocatori iconici come Curry, Durant o the Beard Man sono in grado di eseguire le loro combo di dribbling e signature move nel gioco proprio come fanno nella realtà.
Ecco il trailer di lancio:
NBA 2K25 è disponibile ora su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Stiamo lavorando alla recensione del gioco e presto la troverete sulle nostre pagine insieme a diverse guide sulle varie modalità di gioco, mentre qui trovate una lista dei migliori giocatori. Stay Tuned!