Ubisoft Forward 2023 recap- tutti i giochi annunciati

Ubisoft Forward 2023 recap
Informazioni sul gioco

Ieri sera si è tenuto l’Ubisoft Forward 2023, un evento che ha portato nuovi annunci e uno sguardo più approfondito a giochi già conosciuti. Tra i titoli mostrati menzione particolare per Avatar Frontiers of Pandora con il suo video gameplay, così come Assassin’s Creed Mirage, il prossimo capitolo della serie che promette un ritorno alle origini.

Come sempre qui di seguito potete dare uno sguardo al nostro recap!

Tutti i giochi annunciati all’Ubisoft Forward 2023

Just Dance 2024

Il primo gioco ad aprire l’evento Ubisoft Forward 2023 è stato Just Dance 2024, il titolo dedicato ai balli sarà disponibile dal 24 ottobre. A questo link potete dare uno sguardo più approfondito al gioco con la sua news apposita.

Avatar: Frontiers of Pandora

Il primo AAAA del publisher è stato finalmente svelato in modo più completo attraverso un video gameplay che mostra le meccaniche principali del gioco. Anche in questo caso ne abbiamo parlato approfonditamente a questo link.

xDefiant

XDefiant, il nuovo videogioco free-to-play ambientato nell’universo di Tom Clancy, punta a un’uscita estiva. All’evento è stato annunciato un periodo di open beta che va dal 21 al 23 giugno. Maggiori informazioni possono essere trovate qui.

Prince of Persia: The Lost Crown

In questo caso abbiamo potuto dare uno sguardo al primo gameplay per questo gioco in 2D: non solo ma Ubisoft ha anche mostrato lo story trailer che ci spiega qualcosa di più sulla storia di Sargon, un guerriero di un gruppo di soldati d’élite noti come Gli Immortali, che vengono inviati sul Monte Qaf per salvare il Principe Ghassan.

The Division Resurgence

The Division arriverà sul vostro smartphone entro la fine dell’anno. Al suo evento Ubisoft Forward, la società ha confermato che The Division Resurgence, uno spin-off mobile della serie di sparatutto, verrà lanciato nell’autunno del 2023.

A tal proposito sono aperte le registrazioni per pre-ordinare il gioco: ciò vi consentirà poi di riscattare alcuni bonus in game.

Skull & Bones 

Skull & Bones non ha ancora una data di uscita, ma ha fatto capolino all’Ubisoft Forward 2023 per far sapere che ci sarà una closed beta a fine agosto.

The Crew Motorfest

Il gioco ha una data di uscita prevista per il 14 settembre, ma prima potrete partecipare ad un open beta nel mese di luglio, con le registrazioni già aperte. Per maggiori informazioni cliccate qui.

AC Nexus VR

Con Assassin’c Creed Nexus VR per la prima volta, i giocatori potranno diventare essi stessi dei maestri assassini.

Assassin’s Creed Nexus segnerà diversi primati per la saga. Sarà sì il primo gioco in VR, ma sarà anche il primo gioco della licenza a riunire tre assassini diversi e giocabili, tutti in tre periodi diversi. E stiamo parlando di personaggi di una certa importanza: Ezio (da Assassin’s Creed 2), Kassandra (Assassin’s Creed Odyssey) e Connor (Assassin’s Creed 3).

Assassin’s Creed Jade

A differenza dei precedenti titoli per dispositivi mobile, Jade mira a essere un gioco a tutti gli effetti della serie.

Esplorerete un mondo aperto attraverso il quale potete muovervi liberamente con il solito parkour della serie. Naturalmente, ci sono anche omicidi segreti e battaglie aperte. Con un alpha test tecnico ora completato, i giocatori interessati potranno presto provare una build beta iniziale.

Sono disponibili anche le registrazioni per la beta, che dovrebbe iniziare più avanti in estate.

Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix di Netflix

Blood Dragon è nato come contenuto aggiuntivo per Far Cry 3 nel 2013 e ha ricevuto feedback molto positivi grazie alle sue caratteristiche distintive. Si è distinto dal gioco principale mettendo in mostra un’accattivante estetica al neon ispirata agli anni ’80 e uno sfondo futuristico.

Ora, durante l’evento Ubisoft Forward 2023, Adi Shankar ha svelato un primo trailer per l’attesissima serie animata in arrivo. Dal video possiamo notare quanti easter egg ci siano dedicati ad Ubisoft. Maggiori informazioni verranno condivise all’Annecy Animation Film Festival il 15 giugno.

Brawlhalla x Halo

Sviluppato e pubblicato nel 2017 da Blue Mammoth, uno studio acquisito da Ubisoft, Brawlhalla è un picchiaduro 2D free-to-play basato sul gameplay della serie Super Smash Bros. di Nintendo.

Il gioco si distingue per la sua scena competitiva indie e numerosi crossover con vari franchise di intrattenimento ed ora sta per arrivare un crossover a tema Halo, ed esattamente il 12 luglio.

Riders Republic

Durante la conferenza Ubisoft Forward 2023, Ubisoft Annecy è stata sotto i riflettori grazie a Riders Republic. L’opportunità per lo studio di annunciare l’arrivo di una nuova disciplina nel gioco: lo skateboard.

Il tabellone sarà disponibile come parte della stagione 8 del titolo, dal 26 settembre. La sequenza di gameplay trasmessa durante la conferenza permette di scoprire alcune cifre, ma Ubisoft specifica che i contenuti presentati potrebbero differire nella versione completa.

Lo studio francese promette ai fan “nuovi trucchi e sfide, personalizzazioni esclusive, una nuova area per mostrare le proprie abilità e nuovi progressi di carriera”.

Roller Champions x Jet Set Radio

Ubisoft ha annunciato durante l’evento che l’iconica Jet Set Radio di Sega porterà il ritmo in pista il 27 giugno 2023.

Pattinate, saltate e rotolate verso la gloria in Roller Champions. Scoprite un gioco sportivo PVP a squadre gratuito come nessun altro. In qualità di Roller Champion, gareggerete in una squadra tre contro tre.

Assassin’s Creed Mirage

Assassin’s Creed Mirage è una lettera d’amore alle origini della saga. Fin dalla sua fase di ideazione, il gioco è stato progettato per rendere omaggio ai primissimi AC.

In questo nuovo trailer mostrato durante l’Ubisoft Forward 2023 possiamo dare uno sguardo alla storia di Basim e del suo incontro con la Confraternita. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Star Wars Outlaws

Uno dei maggiori protagonisti dell’evento è senza dubbio Star Wars Outlaws. Se durante l’Xbox Games Showcase abbiamo potuto dare un primo sguardo al trailer, Ubisoft ha mostrato addirittura una parte di gameplay.

In questo caso il gameplay si è focalizzato sul combattimento e sugli ostacoli che potremo superare giocando d’astuzia. In una sessione possiamo anche dare uno sguardo ad alcuni combattimenti tra navicelle e la possibilità di scegliere in alcuni momenti come reagire se messi di fronte ad una scelta.

Il gioco per adesso non ha ancora una data di uscita, ma arriverà il prossimo anno. Aspettiamoci ulteriori informazioni in futuro.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top