Un saluto a Jim Ryan: PlayStation Stars omaggia i 30 anni di carriera del CEO con un collezionabile della sua faccia – come ottenerlo

Un saluto a Jim Ryan: PlayStation Stars omaggia i 30 anni di carriera del CEO con un collezionabile della sua faccia - come ottenerlo
Informazioni sul gioco

Jim Ryan, lo storico CEO di Sony Interactive Entertainment si ritira dal suo ruolo e PlayStation Stars lo omaggia con una campagna PlayStation Stars dedicata a lui “Un saluto a Jim Ryan”.

Lamministratore delegato – CEO e presidente di Sony Interactive Entertainment (SIE) Jim Ryan si dimetterà dalla sua posizione, dopo 30 anni di servizio nella società.
La notizia era arrivata a fine settembre come un fulmine a ciel sereno  tramite la pagina ufficiale di Sony Interactive e ha subito fatto il giro del Web.

Un saluto a Jim Ryan: PlayStation Stars omaggia i 30 anni di carriera del CEO con un collezionabile della sua faccia – come ottenerlo

Completando gli obiettivi della campagna potrete ottenere un collezionabile digitale con la sua action figure “boobhead“, ovvero con la testa enorme in 3D.

In questa pagina vi spieghiamo come ottenere il collezionabile.

Il premio è ottenibile tramite la campagna raccolta punti PlayStation Stars, che vi permette di raccogliere punti giocando e completando obiettivi a parte oltre ai Trofei PlayStation.

I punti raccolti poi possono essere spesi per ottenere premi come oggetti in-game o per ricaricare il vostro portafogli. In maniere simile agli Xbox Rewards.

Per completare la Campagna Un Saluto a Jim Ryan dovrete quindi scaricare l’app mobile PlayStation su Android o iOS e attivare la campagna, come da schermata qui sotto, cliccando sul tasto avvia.

Dopodiché, avrete 20 giorni per completare gli obiettivi nei seguenti giochi.

Un saluto a Jim Ryan: PlayStation Stars omaggia i 30 anni di carriera del CEO con un collezionabile della sua faccia - come ottenerlo

I giocatori devono completare le missioni nei seguenti giochi PS4 e PS5 per ottenere il bobblehead Jim Ryan:

  • Destiny 2
  • God of War Ragnarok
  • Gran Turismo 7
  • Marvle’s Spider-Man 2
  • Ratchet & Clank: Rift Apart
  • The Last of Us Part II

Ancora non è chiaro cosa si dovrà fare in questi giochi per soddisfare gli obiettivi, o se basta giocare a uno di essi una tantum. Vi aggiorneremo nelle prossime ore. Del resto la campagna è appena uscita.

Il presidente, direttore operativo e direttore finanziario di Sony Group Corporation, Hiroki Totoki, diventerà CEO ad interim di Sony Interactive Entertainment, oltre a ricoprire il suo attuale ruolo in Sony, a partire dal mese prossimo.

Ryan lascia PlayStation poco dopo che l’azienda ha annunciato licenziamenti a livello aziendale, pari all’otto per cento della sua forza lavoro. Tra questi, la chiusura di PlayStation Studios di Londra e le riduzioni effettuate all’interno dello studio Firesprite di Sony.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Ryan:

“Dopo 30 anni, ho deciso di andare in pensione da SIE nel marzo 2024. Ho apprezzato l’opportunità di svolgere un lavoro che amo in un’azienda molto speciale, lavorando con persone fantastiche e partner incredibili. Ma ho trovato sempre più difficile conciliare la vita in Europa con il lavoro in Nord America. Me ne andrò avendo avuto il privilegio di lavorare a prodotti che hanno toccato milioni di vite in tutto il mondo; PlayStation farà sempre parte della mia vita e mi sento più ottimista che mai sul futuro di SIE. Voglio ringraziare Yoshida-san per aver riposto tanta fiducia in me e per essere un leader incredibilmente sensibile e solidale.”

Ultimamente Sony ha chiuso altri studi, tra cui Deviation Games e ha licenziato ben 900 dipendenti nella chiusura di PlayStation London.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top