Vampire The Masquerade Bloodlines 2 ci presenta Phyre, il nostro personaggio

Vampire The Masquerade Bloodlines 2 Phyre
Informazioni sul gioco

Vampire The Masquerade Bloodlines 2 ha avuto una storia travagliata. Il suo sviluppatore iniziale, Hardsuit Labs, ha licenziato sia lo scrittore principale del gioco Brian Mitsoda che il direttore creativo Ka’ai Cluney nel 2020.

Una designer narrativa senior, Cara Ellison, in seguito se n’è andata. Poi Hardsuit Labs ha completamente abbandonato il progetto nel 2021. Solo a settembre del 2023 il suo nuovo sviluppatore è uscito dall’ombra: The Chinese Room.

Lo studio ha già realizzato giochi ricchi di narrativa come Dear Esther, Amnesia: A Machine for Pigs, Everybody’s Gone to the Rapture e Little Orpheus. E ora sta lavorando a questo gioco. Ebbene, dopo un articolo che ci ha descritto il titolo vampiresco come “neo-noir” ora possiamo dare uno sguardo al personaggio principale.

Phyre è il (o la) protagonista di Vampire The Masquerade Bloodlines 2

Phyre è un vampiro (o vampira) anziano che affronta le potenti élite di Seattle in guerra per il destino della città. Come riportato dal post e dal video pubblicato dallo studio di sviluppo, i giocatori saranno in grado di scegliere il sesso e il clan di Phyre.

Il protagonista però ha dentro la sua mente un altro vampiro di nome Fabien il quale è praticamente intrappolato. Lo studio di sviluppo ci conferma che i due saranno legati e durante la storia potranno odiarsi o venirsi incontro per collaborare. A noi la scelta.

Il video ci mostra brevi sessioni di gioco (avremo risposte multiple da dare) e alcuni artwork del nostro personaggio che potremo personalizzare con diversi outfit nel corso del gioco. Eccovelo di seguito.

Le novità non finiscono qui perché The Chinese Room ha annunciato che nelle prossime settimane mostrerà i quattro clan giocabili al lancio del gioco, mentre è previsto un quinto clan sotto forma di DLC.

Per adesso non abbiamo ancora una data di uscita certa di Vampire the Masquerade Bloodlines 2 ma il gioco dovrebbe arrivare il prossimo anno.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top