Wo Long Fallen Dynasty Metacritic. Il gioco è uscito sul mercato e il publisher ha realizzato un trailer di lancio. Che voti e recensioni avrà preso il titolo sviluppato da Team Ninja? Le recensioni come saranno?
Ieri vi abbiamo parlato della versione PC, che sta ricevendo voti buoni dalla stampa e un consenso nelle vendite, visto che è attualmente il terzo gioco più venduto di Steam a livello globale dietro a Sons of the Forest.
Eppure, sta anche ricevendo diverse recensioni negative dagli utenti, che si lamentano del frame-rate e altri problemi, tanto da far scendere in poche ore la valutazione media su Steam a “per lo più negativa”.
Indice
Wo Long Fallen Dynasty – il trailer di lancio
Il publisher Koei Tecmo ha pubblicato il trailer di lancio di Wo Long Fallen Dynasty . Non può che essere soddisfatto del lancio di questo titolo, dato che è in cima alle classifiche di Steam, superando a mani basse tutte le precedenti release di Team Ninja o dell’editore Koei Tecmo.
Ecco qui di seguito il trailer di lancio di Wo Long Fallen Dynasty :
Ambientato nel 184 d.C., durante la tarda dinastia Han, Wo Long presenta una terra travolta dal caos e dalla distruzione.
Con una dinastia imperiale sull’orlo del collasso, spetta a un soldato senza nome della milizia superare le avversità e lottare per la sopravvivenza nella turbolenza di una versione dei Tre Regni.
Quest’ultima è flaggellata da demoni e invasa da alcuni dei guerrieri più potenti e intimidatori della storia, tra cui Liu Bei, Cao Cao e Sun Jian.
Per superare le difficoltà, i giocatori dovranno risvegliare la loro forza interiore padroneggiando il fluido combattimento con la spada delle arti marziali cinesi, lanciando Incantesimi Stregoneria basati sulle Cinque Fasi (elementi) e persino evocando Bestie Divine quando la situazione sembra più disperata.
Wo Long Fallen Dynasty Metacritic, voti e recensioni della critica
Abbiamo già analizzato le recensioni degli utenti Steam, ma come se la sarà cavato Wo Long con le recensioni della stampa? Wo Long: Fallen Dynasty Metacritic che punteggio avrà? Scopriamolo subito!
- PC Gamer – 89/100
- God is a Geek – 85/100
- PCGamesN – 80/100
- TrueAchievements (Xbox Series X) – 80/100
- Wccftech – 80/100
- GameSpot – 80/100
- Digital Trends (Xbox Series X) – 80/100
- PC Invasion – 70/100
- Gamereactor UK (Xbox Series X) – 60/100
Come potete vedere da queste recensioni Xbox Series X e PC, la media è buona tutto sommato, con un Metacritic di 81/100 sia su PC che su Xbox.
Gamereactor UK che dà uno dei voti più bassi, motiva così il giudizio finale: Wo Long: Fallen Dynasty ha un sacco di grandi idee, ma il titolo è attualmente ostacolato da troppi bug e da un’esecuzione scadente per salire di livello.
Wo Long Fallen Destiny – edizioni, bonus, DLC e piattaforme
Per celebrare il lancio del gioco, Koei Tecmo Europe ha pubblicato la Colonna Sonora Originale di Wo Long: Fallen Dynasty su diverse piattaforme musicali. Contiene 53 canzoni da tutto il gioco, inclusi diversi brani di Kenichiro Suehiro, creatore della colonna sonora di Re:Zero – Starting Life in Another World e GOLDEN KAMUY.
Inoltre, l’editore ha annunciato una collaborazione tra Wo Long: Fallen Dynasty e NARAKA: BLADEPOINT, un popolare gioco d’azione che ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo ed è disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, Xbox Game Pass, Steam e Microsoft Store.
La collaborazione inizia il 3 marzo in NARAKA e sarà disponibile in un prossimo DLC per Wo Long: Fallen Dynasty.
È stata inoltre annunciata una collaborazione tra Wo Long: Fallen Dynasty e il marchio di abbigliamento EDWIN.
È prevista la creazione di prodotti basati sul mondo di gioco in collaborazione con Team NINJA, maggiori dettagli verranno comunicati in futuro.
I giocatori che acquisteranno la versione fisica o digitale di Wo Long: Fallen Dynasty entro il 16 marzo riceveranno una speciale “Armatura Baihu”.
È disponibile anche una versione SteelBook in edizione limitata di Wo Long: Fallen Dynasty. La SteelBook Launch Edition include un’esclusiva custodia da collezione insieme agli oggetti DLC bonus “Corona di Zhurong” e “Corona di Gonggong”.
Wo Long: Fallen Dynasty, è disponibile ora su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, PC tramite Windows e Steam, e su Xbox Game Pass sia su console che su PC.