FIFA 23: EA SPORTS e LaLiga rinnovano la loro partnership

EA SPORTS LaLiga
Informazioni sul gioco

EA SPORTS e LaLiga hanno annunciato una partnership pluriennale che consentirà a entrambe le parti di offrire esperienze rivoluzionarie agli appassionati di calcio di tutto il mondo. FIFA 23 è stato annunciato da poco e sta già facendo parlare di sé con innumerevoli novità. Abbiamo appena assistito al ritorno della Juventus dopo diversi anni di assenza, e ora è stata appena siglata una nuova e importante collaborazione.

Questa nuova partnership comprenderà la prima e la seconda divisione de LaLiga (la massima competizione calcistica professionistica spagnola), LaLiga Promises (il torneo giovanile annuale del campionato) ed eLaLiga.

FIFA 23: EA SPORTS e LaLiga annunciano una nuova partnership

“EA SPORTS FC si impegna a offrire le esperienze più autentiche e coinvolgenti del calcio mondiale. La nostra nuova partnership innovativa con LaLiga eleva ulteriormente questa ambizione e rafforza la posizione di entrambe le organizzazioni al centro della cultura calcistica”, possiamo leggere sul sito ufficiale.

“La portata visibile e la scala di questa partnership è profondamente eccitante, così come l’opportunità di offrire esperienze incredibili ai fan attraverso l’innovazione del gioco”.

EA SPORTS LaLiga partnership fifa 23

Anche il presidente de LaLiga ha mostrato un certo entusiasmo. “EA SPORTS rappresenta l’avanguardia delle esperienze calcistiche interattive, mentre LaLiga è all’avanguardia nelle competizioni calcistiche vere e proprie”. Tuttavia, non si tratta di una novità vera e propria, dato che le due aziende avevano già una collaborazione in atto.

“Siamo partner strategici di EA SPORTS da anni. Questo accordo ampliato rappresenta un impegno a fornire il prossimo livello di innovazione a tutti gli appassionati di calcio, una fusione tra il mondo virtuale e quello reale del calcio”.

Insomma, i giocatori potranno quindi sperimentare diversi vantaggi tecnologici, nonché legati al gameplay vero e proprio. Sarà davvero il miglior FIFA di sempre? Lo scopriremo presto. Fateci sapere cosa ne pensate e, per altre novità, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved