Xbox Game Pass Ultimate: i giochi della prima metà di maggio 2024

Xbox Game Pass Ultimate giochi
Informazioni sul gioco

Microsoft come ogni mese suddivide i giochi per Game Pass in due tranche in modo da offrire ai giocatori più titoli sia nella prima che nella seconda metà dei mesi.

Anche stavolta l’appuntamento è arrivato, quindi vediamo su Xbox Game Pass Ultimate giochi in arrivo nella prima metà di maggio. Se cercate un elenco dei giochi di tutte le piattaforme che usciranno nel mese di maggio, cliccate qui. Se invece vi state chiedendo quali sono i giochi gratis disponibili su Xbox Series X/S allora questo articolo può sicuramente fare al caso vostro.

Vediamo insieme quali saranno i quattro giochi ad entrare nel catalogo, oltre a quelli che invece lasceranno il servizio. Ricordiamo che è stato aggiunto da pochissimo anche Star Wars Jedi Survivor, il sequel uscito lo scorso anno che è stato inserito all’interno di EA Play.

Inoltre, fino a luglio c’è una promozione interessante con Game Pass che vi regala 3 mesi di Apple TV: cliccate qui per sapere come attivarla.

Xbox Game Pass Ultimate: giochi della prima metà di maggio 2024

Tomb Raider: Definitive Edition (Cloud, Console e PC) – 2 maggio

Xbox Game Pass Ultimate giochi

La Definitive Edition del gioco è un gradito ritorno su Game Pass: sempre nei panni di Lara Croft potremo personalizzare le nostre armi e l’equipaggiamento in modo da sopravvivere in ambienti selvaggi e scoprire così il segreto mortale dell’isola.

Kona II: Brume (Cloud, Console e PC) – 7 maggio

Il secondo capitolo continua il racconto di Kona e offre ai giocatori un’esperienza narrativa in prima persona coinvolgente. Dovrete esplorare l’ambiente rustico di un villaggio minerario del Canada nel 1970 e scoprire il mistero della nebbia che ha inghiottito la regione.

Little Kitty, Big City (Cloud, Console e PC) – 9 maggio

Precedentemente annunciato durante il Nintendo Indie Showcase, il titolo in cui vestiremo i panni di un adorabile gattino arriverà anche al day one sul servizio in abbonamento di Xbox. Riuscirete a trovare la via di casa mentre esplorate la vasta città ricca di distrazioni?

Brothers: A Tale of Two Sons (Cloud, Console e PC) – 14 maggio

Il classico gioco torna nella libreria di Game Pass: i giocatori guideranno due fratelli in un viaggio e per proseguire dovranno risolvere enigmi, esplorare luoghi e partecipare a battaglie. A tal proposito, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione sul remake.

I giochi che lasceranno Xbox Game Pass

Qui di seguito potete dare uno sguardo ai titoli che a partire dal 15 maggio lasceranno il catalogo.

  • Eastern Exorcist (Cloud, Console, PC)
  • Eiyuden Chronicle Rising (Cloud, Console, PC)
  • Fuga: Melodies of Steel 2 (Cloud, Console, PC)
  • Ghostlore (Cloud, Console, PC)
  • Just Cause 4 Reloaded (Cloud, Console, PC)
  • Norco (Cloud, Console, PC)
  • SD Gundam Battle Alliance (Cloud, Console, PC)
  • Supraland Six Inches Under (Cloud, Console, PC)
Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top