Xbox Game Pass Ultimate regala 3 mesi di Apple TV+, sì avete capito bene! Si tratta di una interessante promozione di Xbox in collaborazione con Apple.
Andiamo a scoprire tutti i dettagli della vantaggiosa promo, la validità e come trarne massimo vantaggio.
Indice
Xbox Game Pass Ultimate regala 3 mesi di Apple TV+ – come attivare la promo a 1 euro
Come rivelato da Xbox Wire, la promozione è valida sino al 7 luglio. Basterà abbonarsi al Game Pass Ultimate per ottenere ben tre mesi di Apple TV gratuitamente.
La cosa interessante è che basta abbonarsi per riscattare i tre mesi. Quindi non serve rimanere abbonati al Game Pass Ultimate nei tre mesi per continuare a godere del free trial di Apple TV.
E c’è di più: per i nuovi account che non hanno mai sottoscritto un abbonamento Game Pass Ultimate, è ancora valida la promo Xbox Game Pass Ultimate a 1 euro.
In sostanza, basta attivare un nuovo account per riscattare tre mesi gratis di visione di serie TV e film gratis a 1 euro, che potrete usare solo per questo scopo, mentre il vostro account principale Xbox lo utilizzerete in altra sede.
Finito il mese promo a 1 euro, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente a 14,99 euro, salvo che non interrompiate manualmente il rinnovo automatico tramite le impostazioni dell’account.
Questa iniziativa rende super vantaggioso il Game Pass Ultimate, servizio già premium e allettante, che oltre a un catalogo di giochi sterminato tra Xbox e PC, vi permette anche diversi vantaggi in più rispetto al Game Pass base, tra cui il cloud gaming su Xbox One, PC, smartphone e tablet, che ora supporta anche mouse e tastiera per determinati giochi.
Tra i giochi presenti nella libreria Game Pass ci sono le ultime uscite e grandi classici, e non mancano i gettonatissimi giochi di Fallout.
Se volete prima testare la piattaforma streaming di Apple per capire se ci sono show e film che vi interessano, potete approfittare dei 7 giorni di prova gratuita per i nuovi account.
Tra le serie più viste sulla piattaforma al momento ci sono Sugar, Ted Lasso, Palm Royale, Franklin e Loot. Ma ci sono anche tanti film e show originali, senza dimenticare i grandi classici del cinema e della TV.
L’app è disponibile su smart TV, smartphone e tablet Android, le più diffuse console, Fire TV Stick di Amazon e tutti i dispositivi più comuni, con qualità fino a 4K HDR (a seconda del dispositivo di streaming e lo schermo di output).
Si può condividere l’abbonamento con fino a 5 persone contemporaneamente a patto che appartengano allo stesso nucleo familiare – potrebbe esserci un filtro IP di controllo.
Come riscattare i tre mesi di Apple TV+ con Game Pass Ultimate
Per abbonarsi e riscattare i tre mesi gratis del servizio di streaming di Apple, ci sono alcune restrizioni innanzitutto. La promozione è esclusiva per gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate che non possiedono un abbonamento attivo ad uno o ambedue i servizi o ad Apple Music
Ciò significa che dopo aver già usufruito di 3 mesi gratis, è necessario creare un nuovo ID Apple, accettando i termini e le condizioni e compilando i propri dati.
Per riscattare il free trial dovrete aprire la sezione Ricompense della dashboard sulla vostra console Xbox o dell’App PC Xbox e riscattare il codice che dovrete andare a inserire sul sito Apple TV.