Zelda Tears of the Kingdom 1.1.1.è disponibile L’aggiornamento è stato rilasciato : si tratta del secondo update dal lancio e sarà scaricato automaticamente appena avviate la console Nintendo Switch ed è disponibile una connessione a internet. Solo qualche giorno fa, appena dopo il lancio, è stata rilasciata la patch 1.1.0.
Il gioco è uscito in uno stato pressoché perfetto, come da standard Nintendo per i suoi giochi interni, ma qualche bug si trova sempre ed ecco che arriva una piccola patch di tanto in tanto a sistemare i problemini.
Non ci sono nemmeno grossi problemi di performance e anche il Digital Foundry ha lodato le prestazioni di Tears of the Kingdom.
Indice
Zelda Tears of the Kingdom 1.1.1 – le patch notes
- È stato risolto il problema per cui, a volte, il giocatore non riusciva a completare la missione principale “La porta chiusa”, anche se soddisfaceva le condizioni per avanzare nella missione.
- Se avete già riscontrato questo problema, potrete risolvere la missione scaricando i dati dell’aggiornamento.
- Sono stati risolti diversi problemi per migliorare l’esperienza di gioco.
Non si fa menzione del glitch che permette di duplicare gli oggetti. Ma nel dubbio, non aggiornate subito se volete sfruttarlo ancora.
Tuttavia, in questo video lo youtuber specializzato in guide GameXplain assicura che il glitch non è stato fixato:
Nota bene: I progressi di gioco saranno ancora disponibili dopo il download dell’aggiornamento.
L’aggiornamento verrà scaricato e installato automaticamente se il sistema è connesso a Internet e l’impostazione Aggiornamento automatico del software è attivata. Se la memoria del sistema o della scheda microSD non è sufficiente per scaricare l’aggiornamento, è necessario prima espandere o liberare spazio nella memoria e poi seguire i passaggi indicati di seguito.
Come aggiornare The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
- Collegare la console Nintendo Switch a Internet.
- Dal menu HOME, selezionare l’icona del software che si desidera aggiornare senza avviare il gioco o l’applicazione.
- Premere il pulsante + o – del controller, quindi selezionare Aggiornamento software seguito da Via Internet.
- Una volta installato l’aggiornamento, il numero della versione più recente verrà visualizzato sulla schermata del titolo.
Cronologia degli aggiornamenti
Versione 1.1.1 (rilasciata il 18 maggio 2023)
Ver. 1.1.0 (Rilasciato l’11 maggio 2023)
È possibile acquistare il gioco in formato digitale qui sull’eShop e presso i rivenditori di tutto il mondo. Tears of the Kingdom ha un prezzo di 69,99 euro. Il gioco completo sull’eShop ha una dimensione di 16,3 GB.
Articoli Correlati
- L’aggiornamento di Astro’s Playroom di luglio aggiunge nuovi Bot da trovare e sbloccare: potranno essere importati in Astro Bot
- Gran Turismo 7 1.49 update luglio 2024: enorme aggiornamento gratuito, nuovo circuito Eiger Nordwand, nuove auto e altro
- PlayStation Portal remote Play tramite internet ora funziona col nuovo aggiornamento: giocate alla PS5 ovunque voi siate