Baldur’s Gate 3 è sicuramente uno dei migliori titoli tra i giochi in uscita ad agosto.
Nel GDR di Larian Studios, ispirato all’universo narrativo di Dungeons & Dragons, vi verrà chiesto di svolgere una serie di missioni secondarie e alcune di queste riguarderanno persone scomparse.
Quando salverete Banryn, quest’ultimo vi chiederà di trovare sua moglie Mirileth – Miri per gli amici – ma non verrà condivisa nessuna informazione su dove possa trovarsi.
Vi aiuteremo noi.
Indice
Baldur’s Gate 3: Alla ricerca di Mirileth
In Baldur’s Gate 3 vi verrà chiesto di ritrovare diverse persone scompare, tuttavia, trovarle tutte in un’unica partita sarà un’impresa monumentale, dove non sarà richiesto solo un attento tempismo, ma servirà anche un po’ di fortuna.
Tra queste persone scomparse c’è Mirileth, moglie di Banryn, e per fortuna non si troverà molto lontano rispetto il luogo della richiesta.
Dove trovare Mirileth?
Partiamo dall’inizio.
Benryn è uno dei 2000 PNG in Baldur’s Gate 3. Lo troverete al Waukeen’s Rest nella Strada Risorta, intrappolato in una Taverna in fiamme.
Dopo aver salvato le persone in pericolo dall’incendio, parlate con Benryn che vi chiederà aiuto per trovare sua moglie. Guardando il cortile, entrate nella casa di sinistra (quella sul lato ovest). Anche se questo edificio è collegato a quello in fiamme, non è attivamente in fiamme.
Salite le scale e troverete Mirileth al centro della stanza. Purtroppo è stata uccisa durante l’invasione e a prescindere dalle tempistiche in cui decidete di avviarvi il suo fato non cambierà.
Tornate da Benryn per comunicategli la brutta notizia e lui vorrà verificare di persona.
A questo punto potete lanciare l’incantesimo Parlare con i Morti sul cadavere di Mirileth per ottenere un’altra missione. La risoluzione di quest’ultima ovviamente non farà sparire il dolore, ma porterà un po’ di serenità a Benryn.
Ovviamente se state seguendo la via del bene e decidete di restituirgli il forziere che troverete alla fine, altrimenti potrete sferrare il colpo di grazia a Benryn tenendovi il lascito della moglie. Nessuno vi giudicherà… forse.
Altre guide su Baldur’s Gate 3
Se state giocando a Baldur’s Gate 3 e necessitate di un aiuto, vi consigliamo di dare un’occhiata alla sessione Guide del sito, per recuperare:
- Migliori razze per il Barbaro
- Migliori razze per un Ladro
- Migliori classi per l’Umano
- Come lasciare l’accampamento
- Come salvare i progressi di gioco
- Come cambiare compagni di squadra
- Come riposare
- Come giocare online
State muovendo i primi passi nelle terre del Forgotten Realms e non sapete come costruire un personaggio? Allora date un’occhiata a:
- Miglior Build Paladino per iniziare il gioco
- Miglior Build Guerriaro (Maestro di Battaglia) per iniziare il gioco
- Miglior Build Mago (Evocatore) per iniziare il gioco
Se invece non avete ancora avuto modo di conoscere nulla di Baldur’s Gate 3, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di recap sul sito e il video dedicato sul canale YouTube di Videogiochitalia.