Eric Lempel, vicepresidente senior e capo del marketing globale di Sony Interactive Entertainment, non ha dubbi che PS5 e Marvel’s Spider-Man 2 aiuteranno l’azienda a raggiungere uno dei migliori fine anno di sempre.
Come riportato da CNBC, Lempel è fiducioso poiché Sony ha garantito numerose scorte di PlayStation 5.
Indice
Sony pronta a registrare un record delle vendite PS5
Alla domanda su cosa significhi, per la prima volta dal 2020, arrivare a Natale senza problemi di scorte, Lempel ha affermato che dopo tre fine anno con carenza di console nei negozi, ora sono pronti a soddisfare la domanda di console durante il periodo festivo.
“Questa è la prima volta che le nostre scorte sono al completo e ne siamo entusiasti“, ha affermato Lempel.
“Abbiamo lanciato PlayStation 5 nel 2020 e la verità è che ci è voluto un po’ di tempo per riprenderci, come chiunque altro nel mondo, con la carenza di componenti e l’uscita dal COVID. Ma ora siamo entusiasti che tutti coloro che desiderano una PS5 saranno in grado di ottenerne una“.
“Le nostre previsioni sono molto forti. Ci aspettiamo una delle stagioni più forti della nostra storia, in termini di vendite di console. È la combinazione di un prodotto fantastico che abbiamo e dei giochi che sono stati rilasciati dal lancio, insieme al recente Marvel’s Spider-Man 2“.
“Poi siamo passati alla realtà virtuale. La categoria VR è importante per noi. È una categoria che può aiutarci a innovare. Non sarà mai l’unico modo in cui le persone giocano, ma sono felice che ci siamo dentro. Ci sono fantastici esperienze e i consumatori ne sono davvero entusiasti. Ma per noi è una cosa recente“.
“È qualcosa di cui vogliamo far parte, ma non è la nostra proposta principale questo Natale. PlayStation 5 è al centro dell’attenzione“.
Senza dubbio il titolo di Insomniac Games che in sole 24 ore ha venduto la bellezza di 2,5 milioni di unità, sarà un grande trampolino di lancio per le vendite di PlayStation 5, anche perché il gioco viene venduto in bundle proprio con la console.