Fortnite ha appena ricevuto l’update del 19 dicembre. L’aggiornamento ha portato con sé una serie di novità, tra cui migliorie volte a rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.
Mentre LEGO Fortnite continua ad avere un successo enorme, insieme a Fortnite Festival che si appresta ad accogliere addirittura le chitarre di PDP, il Battle Royale cambia diversi elementi.
Indice
LEGO Fortnite, update del 19 dicembre: svelati i cambiamenti più importanti
Prima di tutto, il team ha lavorato sulla velocità del movimento. A prescindere dalla modalità giocata, il personaggio è ora molto più veloce quando corre o quando si abbassa. A contribuire è la telecamera, in grado di rendere il tutto ancora più fluido e piacevole.
Lo stesso discorso vale per le animazioni dei personaggi, leggermente modificate per adattarsi al meglio a tutti i cambiamenti effettuati. Per ora i giocatori si reputano assolutamente soddisfatti di questo update, quindi è un’ottima notizia.
A tal proposito, queste novità valgono anche per LEGO Fortnite e tutte le altre modalità, tra cui Rocket Racing. Seguono ovviamente le varie correzioni di bug, insieme al bilanciamento delle armi e le icone dei medaglioni della società molto più visibili. A tal proposito, abbiamo scritto una guida che potrebbe tornarvi utile.
Le nostre guide
Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita:
- Dove trovare il legno flesso
- Dove trovare il nucleo esplosivo
- Dove trovare il Nodotorto
- Dove trovare Peter Griffin e come ottenere la skin
- Come ottenere la skin di Black Widow
- Come sbloccare l’ascia di Kratos
- Come ottenere la skin di Black Widow
- Come ottenere l’ascia di Kratos
- Come abbassare il ping
- Come collegare l’account Epic a LEGO
- Guida ai medaglioni della società
- Come ottenere l’aliante
- Dove trovare la polvere da sparo
Articoli Correlati
Il DLC di Assassin’s Creed Shadows “Claws of Awaji” ha una data di uscita con il New Game Plus
Pokémon Presents di luglio 2025: tutti gli annunci
Il gameplay di EA Sports FC 26 si mostra nel primo trailer insieme ai calciatori di copertina