Death Stranding 2 continua a svelarsi timidamente con una serie di retroscena inediti. Hideo Kojima ha ultimamente confermato l’assenza di Mads Mikkelsen nel secondo capitolo, così come ha spiegato il significato delle mani aggiuntive sulle spalle di Fragile.
Stavolta, abbiamo scoperto alcune informazioni legate al gameplay effettivo. Una nuova aggiunta renderà infatti l’esplorazione ancora più tediosa e ricca di sfide. Ecco tutti i dettagli in merito.
Indice
Death Stranding 2 introdurrà i disastri naturali: cosa accadrà alle mappe?
Secondo quanto dichiarato da Kojima, all’interno del secondo capitolo saranno presenti dei veri e propri disastri ambientali. Durante la vostra esplorazione potrete infatti imbattervi in incendi, terremoti, inondazioni e deformazioni del terreno.
Ciò significa quindi assistere a cambiamenti radicali della mappa che potrebbero completamente stravolgere la vostra esperienza. Proprio uno dei filmati mostra un’alluvione.
“Questa è un’alluvione. Il terreno cambia in tempo reale durante il gioco. Ci sono terremoti, incendi boschivi, inondazioni, quindi bisogna fare attenzione. Una strada può essere interrotta”, ha dichiarato Kojima.
Aspettando il secondo capitolo
Nel frattempo, a questo link potrete dare un’occhiata al trailer inedito che spiega la storia del gioco. Qui, invece, trovate una serie di retroscena legati alla scrittura della trama, spiegati ovviamente da Kojima.
Se invece volete scoprire il cast completo, qui trovate qualche informazione.