Dead Island 2 New Game Plus arriva a ottobre con la patch 6, lo ha annunciato oggi Deep Silver e Plaion.
Dead Island 2, l’action RPG ammazza zombie in prima persona che ha venduto oltre 2 milioni di unità, riceverà un aggiornamento gratuito tramite la patch 6 il 22 ottobre, portando un’ondata di nuovi contenuti e feature. Andiamo a scoprire di che si tratta.
Indice
Dead Island 2 New Game Plus arriva a ottobre con la patch 6
La novità principale è indubbiamente la New Game Plus, attesa a lungo dai fan. I giocatori potranno re-immergersi a HELL-A, armati dei loro personaggi favoriti, delle loro armi e di una serie di nuove sfide che riporteranno alta la voglia di giocare.
La New Game Plus introduce maggiore difficoltà, nuovi nemici e slot di abilità aggiuntivi, per fornire una nuova esperienza di gioco. Ad ogni partita, i giocatori potranno cimentarsi in nuove sfide sbloccando nuove abilità, armi originali e skin tematiche.
I nuovi contenuti della patch 6 non finiscono qui. È stata introdotta la Neighborhood Watch, una nuova modalità orda cooperativa che mette i giocatori contro instancabili ondate di zombie.
I giocatori impersoneranno i Bobcats, un terzetto di sopravvissuti del college, che dovranno difendere la loro abitazione a Venice da ondate incessanti di non morti.
Dead Island 2 è stato pubblicato ad aprile 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Successivamente, il gioco è stato reso disponibile per gli abbonati a Game Pass e PS Plus Extra.
In seguito al lancio, sono stati pubblicati due DLC di espansione: Haus e Sola.